Gattuso in vista di Milan-Lazio: "Servirà una grande prestazione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso a Milan TV: “Con la Lazio servirà una grande gara”

Milan-Bologna Torino-Milan Parma-Milan Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan Milan-Bologna Bakayoko Marcos Cafu

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore milanista, Gennaro Gattuso, in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio.

Coppa Italia, Milan-Lazio deciderà la prima finalista della competizione. Alla vigilia del match, il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Contro la Lazio sono sempre partite tirate. Partiamo dallo 0-0, è una gara da giocare. Andare in finale sarebbe importantissimo, servirà una grande prestazione”.

“Come siamo stanchi noi – ha osservato Rino – lo sono anche gli altri perché il campionato è molto faticoso. Domani giochiamo in casa, ci saranno tanti tifosi. Due settimane fa ci sono state tante polemiche, deve essere uno spot del calcio italiano. Dobbiamo pensare solo al campo. Con Simone Inzaghi ci conosciamo da tanti anni e faremo di tutto per comportarci bene. Come detto, bisogna pensare solo al campo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso dell’intervista, Gennaro Gattuso è tornato sul recente pareggio di Parma: “Nel primo tempo – ha affermato il mister al canale tematico ufficiale del club milanista – abbiamo giocato a bassa intensità. Non è un problema di modulo, ma di come scendiamo in campo. Abbiamo regalato il primo tempo sabato, ci dobbiamo rifare”.

Franck Kessié (Milan-Lazio) Bakayoko
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

TIm Cup, Lazio-Milan mercoledì 24 aprile alle 20.45

Una considerazione anche su Lucas Paquetà, che contro la Lazio dovrebbe partire dal primo minuto: “Mi piace avere giocatori che mi possono dare affidabilità. Lui arriva da un infortunio, ma ci sta che domani possa partite titolare. Oggi lo valutiamo. La Lazio è una squadra che crea tanto, abbina fisicità e tecnica. Dobbiamo fare di tutto per non subire gol. Sarà difficile, ma speriamo di non sbagliare la partita e regalare una grande gioia ai tifosi”.

Infine, Rino ha parlato del momento della sua squadra: “Alterniamo buone partite ad altre meno buone. Dobbiamo trovare continuità di gioco e non regalare nulla agli avversari. In questo momento voglio vedere la bava alla bocca, voglio vedere una squadra rabbiosa e che ha voglia di soffrire”.

Le immagini di Lazio-Milan 0-0 giocata all’andata all’Olimpico:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2019 16:40

Parma-Milan 1-1, parla Mario Ielpo: “Mancato il coraggio”

nl pixel