Milan-Lazio, Simone Inzaghi: “Abbiamo voglia di riscatto”

In vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni.

Coppa Italia, Milan-Lazio in campo mercoledì 24 aprile alle 20.45. Teatro del match: lo stadio San Siro, lo stesso dell’ultima sfida al veleno di campionato. In vista della gara contro i rossoneri, valida per la semifinale di ritorno di TIM Cup, il tecnico dei bianco-celesti, Simone Inzaghi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel.

“Si è parlato molto della brutta figura che abbiamo fatto sabato scorso contro il Chievo Verona – ha affermato – ora c’è voglia di riscatto nello spogliatoio. Domani ci giochiamo tanto della nostra stagione, vogliamo prenderci una finale che per noi rappresenta un grande obiettivo”.

“Dobbiamo far parlare il campo – ha aggiunto il mister al canale tematico ufficiale della società laziale – domani affronteremo una grande squadra, in questi anni le gare disputate contro i rossoneri sono sempre state molto tirate. Dovremo esser bravi a esser propositivi indirizzando a nostro favore gli episodi. Abbiamo preparato bene la gara di Milano negli ultimi due giorni, ci giocheremo tanto”.

Franck Kessié (Milan-Lazio) Bakayoko
Fonto foto: https://www.facebook.com/ACMilan

TIM Cup, Milan-Lazio mercoledì 24 aprile alle 20.45

Simone Inzaghi, dunque, suona la carica in vista della battaglia – sportiva, s’intende – del Meazza. La posta in palio è altissima: Milan e Lazio si giovano un posto nella finalissima di Coppa Italia: “In novanta minuti – ha dichiarato l’allenatore bianco-celeste – dovremo cercare la finale che vogliamo a tutti i costi. Domani mi porterò dei cambi importanti, chi subentra è fondamentale quanto i titolari per centrare il nostro obiettivo”.

Si preannuncia una gara scoppiettante. Si parte dallo 0-0 dell’andata, risultato che costringe il Milan a vincere. La Lazio, invece, potrebbe centrare la qualificazione anche con un pareggio con gol.

Ecco le immagini di Lazio-Milan 0-0 giocata all’andata allo stadio Olimpico di Roma:

ultimo aggiornamento: 23-04-2019

X