Champions League, semifinali: B.Monaco-Real Madrid e Liverpool-Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League 2017-2018: le semifinali. La Roma pesca il Liverpool

Come arrivare allo Juventus Stadium

Champions League 2017-2018 – È giunto quasi alla fine l’edizione 2017-2018 del torneo più prestigioso d’Europa. A contendersi il titolo restano la Roma, il Real Madrid, il Liverpool e il Bayern Monaco.

Champions League 2017-2018 – Quattro squadre a un passo da Kiev. Sono rimaste in quattro le squadre che si contenderanno nelle prossime semifinali di Champions League un posto nella finalissima di Kiev, un sogno a occhi aperte per le quattro semifinaliste rimaste in gara dopo una stagione fatta di conferme al cardiopalma e colpi di scena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League 2017-2018: le semifinali

Le urne di Nyon regalano le emozioni di Bayern Monaco-Real Madrid e Liverpool-Roma.

Nella finale di Kiev la vincitrice tra Bayern Monaco e Real Madrid sarà la squadra di casa.

Bayern Monaco
Esultanza Bayern Monaco (fonte foto https://twitter.com/FCBayern)

Semifinaliste Champions League 2017-2018

Sono Roma, Bayern Monaco, Real Madrid e Liverpool le semifinaliste dell’edizione 2017-2018 della Champions League. Un tabellone che da una parte conferma le aspettative della vigilia e dall’altra le sovverte.

Tutti si sarebbero aspettati il Real Madrid, in pochi avrebbero detto che avrebbe guadagnato un posto tra le fantastiche quattro grazie a un rigore al 94′ che ha permesso agli uomini di Zidane di eliminare la Juventus.

Tutti si sarebbero aspettati il Barcellona, eliminato in rimonta da un Roma a dir poco fantastica. In pochi si sarebbero aspettati forse il Liverpool, di nuovo tra le grandi d’Europa dopo le leggendarie sfide con il Milan, in pochi avevano dubbi sul Bayern Monaco, padrone in Germania e in Europa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2018 13:20

Mercato Milan, è caccia agli attaccanti: tutti i nomi (e i sogni) di Mirabelli

nl pixel