Roma, investito il senatore del Partito democratico Matteo Richetti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pd, investito il senatore Matteo Richetti

Senato

Investito a Roma il senatore del Partito democratico Matteo Richetti. Il lungo applauso del Senato e l’augurio di una pronta guarigione durante le discussioni sull’approvazione della legge sulla class action.

Paura in casa Pd e apprensione al Senato per la notizia dell’investimento di Matteo Richetti. Il senatore del Partito democratico è stato infatti investito da un’automobile mentre stava attraversando la strada. L’esponente del Pd è stato ricoverato in ospedale e messo sotto osservazione medica ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, investito il senatore Pd Matteo Richetti

L’incidente è avvenuto a Roma, nei pressi di via del Tritone, proprio nel cuore della Capitale. Matteo Richetti è stato soccorso e trasportato al Policlinico Umberto I di Roma. Le sue condizioni non sono gravi ma il senatore è tenuto sotto osservazione medica per escludere lesioni interne che potrebbero manifestarsi nel corso delle ore.

In ospedale Richetti ha ricevuto la visita di alcuni vertici del Pd tra cui Maurizio Martina.

Senato
Senato

Senato, l’annuncio di Paola Taverna e il lungo applauso dell’Aula

La notizia è arrivata in Senato durante la seduta per la discussione per l’approvazione della legge sulla class action (poi apporvata dal senato). Durante le discussioni Paola Taverna, vicepresidente del Senato, ha fatto sapere ai senatori dell’incidente occorso a Richetti.

“Abbiamo saputo di un incidente avuto da parte del senatore Richetti. La presidenza, anche a nome di tutta l’assemblea, gli augura una pronta guarigione”.

Le parole di Paola Taverna sono state accolte da una caloroso applauso da parte di tutta l’Aula.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2019 12:07

Circoncisione in casa, morto neonato a Genova

nl pixel