Sentenza Tas, Fassone: "Il verdetto arriverà domani mattina"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sentenza Tas, Fassone: “Ci aspettiamo che il verdetto arrivi domattina”

L’amministratore delegato del Milan, Fassone, ha parlato della sentenza del Tas di Losanna: “Importante la presenza di Tuil“.

La sentenza del Tas di Losanna arriverà domattina. Lo ha confermato ai microfoni di Sky Sport l’amministratore delegato e direttore generale del Milan, Marco Fassone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Queste le sue dichiarazioni: “Oggi giornata molto intensa, siamo qui dalle 9.30 da questa mattina e c’è stato ampio tempo per ascoltarci tutti nel dettaglio. Sono stati esplorati gli aspetti di business, finanziari, legali e ora il panel ha tutti gli elementi per giudicare al meglio“.

Sentenza Tas, Fassone: “Arriverà domani mattina

Il verdetto sul futuro del Milan, dunque, sarà atteso ancora per qualche ora. Al termine della giornata cruciale, però, Fassone è apparso più ottimista: “Abbiamo messo insieme tutte le possibilità che avevamo a livello legale, con esperti, e la presenza di Tuil ha dato ulteriore supporto alla tesi che avevamo già illustrato alla Uefa in passato. La presenza fisica di Tuil è sicuramente significativa. Ci aspettiamo che la sentenza arrivi domani in mattinata“.

Domani mattina la sentenza del Tas di Losanna

E intanto continuano le voci su un mercato che, sia in entrata che in uscita, dovrebbe entrare nel vivo solo al termine del lungo iter che decreterà la presenza o meno del Milan in Europa. Una cosa è però già certa: sia che il Tas accetti il ricorso del Milan e lo riammetta in Europa League, sia che venga confermata la sentenza dell’Uefa, il club rossonero si sta apprestando a una vera e propria rivoluzione sul piano societario e anche su quello sportivo.

Casa Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/CasaMilanMilano/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 20:04

Milan, altro che Donnarumma: il Chelsea vuole Reina

nl pixel