Ufficiale la separazione tra Pasquale Morgese e Chiara Ferragni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chiara Ferragni si separa dal suo socio storico. Al via il nuovo piano industriale

Chiara Ferragni

Ufficiale la separazione tra Pasquale Morgese e Chiara Ferragni. Al via il nuovo piano industriale.

ROMA – Ufficiale la separazione tra Pasquale Morgese e Chiara Ferragni. La influencer milanese ha deciso di rompere definitivamente con il socio storico per dare vita ad un nuovo piano industriale con l’allargamento della gamma di prodotti e la gestione diretta dell’e-commerce con l’aumento di capitale che passa da 15mila euro a 3,5 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uno stravolgimento per cercare di reperire le risorse che servono al nuovo piano. La speranza è quella di poter ottenere dei risultati importanti anche se l’emergenza coronavirus potrebbe creare qualche piccolo problema a Chiara Ferragni e alle diverse società che le possiede.

La separazione con Pasquale Morgese

La separazione con Pasquale Morgese è dovuta al nuovo piano industriale per rilanciare Serendipity con gli ultimi due anni che hanno segnato un crollo sia del fatturato che degli utili mentre il marchio di Chiara Ferragni proseguiva la sua crescita.

Un cambio di strategia necessario per salvare il brand. Si è trattato di un licenziamento doloroso visto il rapporto che c’era tra i due. La speranza ora è quella di poter riprendere la corsa anche per Serendity che vede la influencer milanese come amministratrice delegata.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni vuole continuare il percorso di crescita

E’ un percorso di crescita continuo per Chiara Ferragni. Per rilanciare Serendipity la influencer ha deciso di ampliare il capitale che passa da 15mila euro a 3,5 milioni di euro con l’obiettivo di rilanciare il brand.

E per farlo Chiara Ferragni ha deciso di separarsi dal suo storico socio. Una decisione sicuramente sofferta ma fondamentale per cercare di ottenere risultati importanti dopo il calo avuto negli ultimi due anni. E la pandemia non ha sicuramente aiutato con il lockdown che si è fatto sentire anche per queste attività.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2020 15:24

Forum Ambrosetti, Papa Francesco: “Vivere una conversione ecologica e contemplare la natura”

nl pixel