Nuovi problemi per Trump: l'FBI sequestra una conversazione con il suo avvocato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Intercettazione Trump: audio su pagamenti alla modella di Playboy

I problemi per Donald Trump sembrano non avere fine. L’FBI ha sequestrato una conversazione con il suo avvocato mentre parlavano dell’ex modella di Playboy.

WASHINGTON – L’ex modella di Playboy, Karen McDougal, ha messo nuovamente nei guai Donald Trump. Dopo aver denunciato di aver ricevuto dei soldi per tacere, l’FBI ha sequestrato una conversazione tra l’attuale presidente degli Stati Uniti e il suo avvocato Michael D. Cohen, nella quale si discuteva di quanto pagare il silenzio della ragazza.

A rivelare questa clamorosa indiscrezione è stato il New York Times. Lo stesso ex legale ha confermato la presenza di questa registrazione anche se è stata fatta all’insaputa del numero uno della Casa Bianca. La conversazione è finita negli studi dell’FBI – riporta il quotidiano americano – durante le perquisizioni effettuate nelle scorse settimane nell’ufficio dell’avvocato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dazi Doganali Trump
Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/gageskidmore/5440000583

Il legale di Donald Trump: “Discusso di possibili pagamenti ma non ci sono mai stati”

Il giornale di New York ha contattato l’attuale avvocato di Donald Trump, Rudy Giuliani. Il legale ha ammesso che il presidente americano “ha parlato di possibili pagamenti con Cohen ma questi alla fine non ci sono mai stati. La registrazione dura meno di due minuti“. Dura la reazione del numero uno della Casa Bianca che secondo quanto riportato dalla CNN avrebbe detto ai suoi uomini di fiducia: “Non posso credere che Michael mi abbia fatto questo“.

Secondo quanto ritenuto dalla modella, Karen McDougal, la relazione tra lei e Trump è iniziata nel 2006, qualche mese dopo la nascita del figlio Barron avuto con Melania. La donna ha sostenuto che aveva venduto l’esclusiva della storia per 150 mila dollari al National Enquirer. Il giornale si è rifiutato di pubblicare la notizia – sostiene la ragazza – per cercare di insabbiare la vicenda.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/uspresidentdonaldtrumpnews/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Quarant’anni alla mamma-killer: uccide a calci il figlio di due anni

nl pixel