Serata bollente a Napoli: sesso in strada

Serata bollente a Napoli: sesso in strada

Il video che ritrae due persone “fare l’amore” appoggiate alla portiera di una macchina ha fatto il giro dei social.

La vicenda che ha come protagonisti due giovani della provincia di Napoli ha fatto rapidamente il giro di tutti i social network nelle ultime ore. Un video, diventato molto popolare, ritrae la coppia mentre ha un rapporto sessuale in mezzo alla strada, con i due appoggiati alla portiera di una macchina. Il fatto è accaduto nel comune di Bacoli, verso il tramonto, e alla scena hanno assistito molti passanti tra cui erano presenti dei bambini.

La denuncia è partita dalla pagina Facebook Bacoli Futura che ha allegato le immagini del rapporto sessuale scrivendo: “Ieri sera a Bacoli due giovani improvvisamente hanno messo in opera scene di sesso per strada in via Miliscola nei pressi della rotonda del Cycas che porta verso i lidi. Il tutto è stato subito immortalato con i cellulari dalle tante persone che a quell’ora erano per strada con i due giovani che non hanno tenuto a freno i loro bollenti spiriti“.

Il sindaco non ci sta: “Saranno denunciati”

Josi Della Ragione, primo cittadino del comune diventato teatro dell’atto sessuale, ha commentato duramente quanto accaduto: “Sta girando sul web il video di una coppia di giovani che, scesi dalla propria auto, a Bacoli, fanno sesso in strada. Saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. È un fatto indecente. Punto“.

Permettetemi però di fare una riflessione – prosegue il sindaco -. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. E a pubblicare addirittura questo video, sui social. Provando pure ad innescare strumentalizzazione politica. Al grido: ‘Bacoli è abbandonata. Mancano i controlli’. Allucinante”. Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto. Punto“.

Argomenti