Il luogo dei funerali di Sergio Marchionne resta un mistero. Smentita l’ipotesi di una camera ardente al Lingotto, la famiglia vuole il massimo riserbo.

ZURIGO (SVIZZERA) – Ancora incerto il luogo dei funerali di Sergio Marchionne. La famiglia ha deciso di percorrere la strada del massimo riserbo dopo il ricovero del manager, e questa dovrebbe essere intrapresa anche per quanto riguarda l’ultimo saluto. Le ultime indiscrezioni- riportate da Liberto Quotidiano – parlano di possibile esequie in Canada, dove è cresciuto da ragazzino, in Abruzzo, regione nella quale è nato, oppure a Zurigo, città dove ha la residenza.

La decisione definitiva verrà presa nelle prossime ore ma non ci dovrebbe essere nessuna grande cerimonia. È stata smentita quindi l’ipotesi di una possibile camera ardente al Lingotto.

Sergio Marchionne
Sergio Marchionne

Sergio Marchionne funerali: nessuna grande cerimonia

Non ci sarà nessuna grande cerimonia per l’ultimo saluto di Sergio Marchionne. La famiglia ha deciso di mantenere il massimo riserbo dopo la morte del manager italo-americano. Questa intenzione è stata confermata dal fatto che non è stato emesso nessun comunicato ufficiale sulle sue condizioni durante la degenza all’ospedale di Zurigo e dopo il decesso.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Libero Quotidiano, la compagna Manuela Battezzato e i figli Alessio Giacomo e Jonathan Tyler vorrebbero un funerale in forma strettamente privata. Per questo è molto probabile che non sarà presente nessuna telecamera all’interno della Chiesa, dove ci saranno solamente i familiari e gli amici più stretti di Marchionne.

Una decisione che dovrebbe essere confermata già nella giornata di domani (26 luglio n.d.r.) dalla famiglia. Nelle prossime ore sarà comunicata la data e il luogo delle esequie del manager italo-canadese. Sono molte le persone in attesa di comunicazioni ufficiali per dare l’ultimo saluto a Sergio Marchionne ma al momento questa possibilità resta in forte dubbio.

Di seguito il video con le bandiere a mezz’asta a Detroit per la morte di Sergio Marchionne

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Chrysler/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Pedofilia nella Chiesa, in manette un sacerdote nel Fiorentino

Giovane ucciso a Lecce: i carabinieri seguono la pista mafiosa