Sergio Marchionne morto, ancora incerto il luogo dei funerali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sergio Marchionne morto, ancora incerto il luogo dei funerali

Il luogo dei funerali di Sergio Marchionne resta un mistero. Smentita l’ipotesi di una camera ardente al Lingotto, la famiglia vuole il massimo riserbo.

ZURIGO (SVIZZERA) – Ancora incerto il luogo dei funerali di Sergio Marchionne. La famiglia ha deciso di percorrere la strada del massimo riserbo dopo il ricovero del manager, e questa dovrebbe essere intrapresa anche per quanto riguarda l’ultimo saluto. Le ultime indiscrezioni- riportate da Liberto Quotidiano – parlano di possibile esequie in Canada, dove è cresciuto da ragazzino, in Abruzzo, regione nella quale è nato, oppure a Zurigo, città dove ha la residenza.

La decisione definitiva verrà presa nelle prossime ore ma non ci dovrebbe essere nessuna grande cerimonia. È stata smentita quindi l’ipotesi di una possibile camera ardente al Lingotto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sergio Marchionne
Sergio Marchionne

Sergio Marchionne funerali: nessuna grande cerimonia

Non ci sarà nessuna grande cerimonia per l’ultimo saluto di Sergio Marchionne. La famiglia ha deciso di mantenere il massimo riserbo dopo la morte del manager italo-americano. Questa intenzione è stata confermata dal fatto che non è stato emesso nessun comunicato ufficiale sulle sue condizioni durante la degenza all’ospedale di Zurigo e dopo il decesso.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Libero Quotidiano, la compagna Manuela Battezzato e i figli Alessio Giacomo e Jonathan Tyler vorrebbero un funerale in forma strettamente privata. Per questo è molto probabile che non sarà presente nessuna telecamera all’interno della Chiesa, dove ci saranno solamente i familiari e gli amici più stretti di Marchionne.

Una decisione che dovrebbe essere confermata già nella giornata di domani (26 luglio n.d.r.) dalla famiglia. Nelle prossime ore sarà comunicata la data e il luogo delle esequie del manager italo-canadese. Sono molte le persone in attesa di comunicazioni ufficiali per dare l’ultimo saluto a Sergio Marchionne ma al momento questa possibilità resta in forte dubbio.

Di seguito il video con le bandiere a mezz’asta a Detroit per la morte di Sergio Marchionne

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Chrysler/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:03

Pedofilia nella Chiesa, in manette un sacerdote nel Fiorentino

nl pixel