Bologna-Udinese 2-1, vincono gli emiliani in rimonta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Udinese 2-1, vincono gli emiliani in rimonta

Serie A, Bologna-Udinese 2-1. Vittoria in rimonta per gli uomini di Inzaghi. Il gol vittoria firmato da Orsolini.

Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Filippo Inzaghi che rimontano l’Udinese e muovono la classifica con altre tre punti importantissimi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, Bologna-Udinese 2-1

Partita a tratti lenta ma mai noiosa al Dall’Ara con i i friulani propositivi sin dai primi minuti  che sfiorano il vantaggio con Mandragora prima del gol del momentaneo 0-1 messo a segno da Lasagna che su invito di De Paul non sbaglia.

Buona la reazione del Bologna che trova il pari con un’azione personale di Santander che indirizza la gara sui binari voluti da Inzaghi. Il Bologna difende con attenzione e gestisce con pazienza le energie fino all’82, quando Orsolini, appena entrato in campo, trova una prateria nella metà campo dei friulani, si presenta davanti al portiere e segna il più facile dei gol fissando il risultato sul definitivo 2-1.

Bologna-Udinese, il tabellino della gara

Di seguito il tabellino di Bologna-Udinese:

Bologna-Udinese 2-1

Marcatori: 32′ pt Pussetto (U); 42′ pt Santander, 37′ st Orsolini (B)

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg (34′ st Orsolini), Nagy, Dzemaili, Krejci (17′ st Dijks); Falcinelli (27′ st Okwonkwo), Santander. A disp.: Da Costa, Santurro, Mbaye, Gonzalez, Paz, Valencia, Pulgar, Destro. All.: Inzaghi

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami (39′ st Machis); Pussetto (12′ st D’Alessandro), Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna (20′ st Teodorczyk). A disp.: Musso, Nicolas, Wagué, Opoku, Pezzella, Ter Avest, Pontisso, Vizeu, Barak. All.: Velazquez

Arbitro: Manganiello

Var: Orsato

Ammoniti: Svanberg, Nagy (B), Pussetto, De Paul, Behrami, Machis (U)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2018 14:54

Verso Sassuolo-Milan: quanti ex tra i neroverdi!

nl pixel