Serie A, Empoli-Milan: i convocati di Gennaro Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Empoli-Milan, i convocati di Gennaro Gattuso

Patrick Cutrone

Empoli-Milan, i convocati di Cutrone per la trasferta contro i toscani: tornano Cutrone e Halilovic, ancora out Mattia Caldara.

Terminato l’allenamento di rifinitura in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan impegnato domani in casa dell’Empoli, Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro i toscani. Tra le buone notizie il ritorno di Cutrone Halilovic, ancora indisponibile invece Caldara per un problema alla schiena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Empoli-Milan, i convocati di Gattuso:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone

Empoli-Milan, le probabili formazioni

Poche le possibili sorprese in casa Milan, dove Gattuso dovrebbe affidare a Donnarumma le chiavi della porta, mentre in difesa, complice l’assenza di Caldara, dovrebbero agire Romagnoli e Musacchio. Sulle corsie esterne possibile il ricorso alla coppia inedita Abate-Laxalt.

A centrocampo confermato il trio dei soliti noti con Biglia in cabina di regia e Kessié e Bonaventura ai suoi lati. In attacco confermatissimo Higuain al centro del tridente con Suso certo della maglia da titolare a sinistra e Calhanoglu che potrebbe lasciare il posto a Samu Castillejo. Non è però da escludere che il tecnico rossonero, di fatto costretto a vincere alla luce degli ultimi risultati, decida di non rivoluzionare l’undici di partenza confermando in blocco i soliti titolari per le sfide di campionato.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Veseli; Bennacer, Capezzi, Traorè; Krunic; Caputo, La Gumina. All. Andreazzoli

Squalificati: Zajc

Indisponibili: Acquah, Antonelli, Rodriguez.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo. All. Gattuso

Squalificati:

Indisponibili: Conti, Montolivo, Strinic.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 14:14

Qatar 2022, è caos Mondiale: lavoratori senza stipendio da quasi un anno

nl pixel