Frosinone-Juventus, la conferenza stampa di Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone-Juventus, la conferenza stampa di Allegri

Frosinone-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. “Dybala gioca. Douglas Costa? Ha capito immediatamente l’errore”.

Giornata di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri che si prepara ad affrontare il Frosinone, una gara sulla carta non proibitiva ma che potrebbe nascondere pericolose insidie per i bianconeri, soprattutto se dovessero commettere l’errore di sottovalutare la gara.

Frosinone-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Su Cristiano Ronaldo – Domani giocherà bene come ha fatto in Champions, lui cos’ha da dimostrare? Deve giocare, divertirsi, ha già dimostrato molto in carriera. L’espulsione di mercoledì è già passata. Abbiamo messo da parte la gara più difficile, ora abbiamo la partita di Frosinone che con la Lazio ha giocato bene. C’è troppo entusiasmo ora intorno alla Juve, sento troppe cose positive. Mercoledì hanno giocato bene, deve essere la normalità. Ora pensiamo a domani, dobbiamo vincere, non è uno scontro diretto ma bisogna ottenere i tre punti”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dybala di nuovo in campo – Con il Frosinone giocherà. Ha i gol nelle gambe, va sfruttato al meglio per questo. Dietro riposerà qualcuno. Il ruolo in campo di Dybala? Possiamo usarlo da centravanti, l’abbiamo già provato l’anno scorso. Paulo è un giocatore tecnico che fa giocare la squadra molto bene. Se c’è lui dobbiamo sistemare le mezz’ali, gli esterni, così che qualcuno va a coprire l’area di rigore. Lui non è uno che sta lì e sgomita, è diverso”.

Paulo Dybala
fonte foto https://twitter.com/Sp_SerieA

Sul centrocampo – Se decido di giocare a tre uno tra Cuadrado, Cancelo e Alex Sandro può riposare. Devo vedere come sta Bernardeschi, ha speso molto mercoledì. Pjanic? Lui, Emre Can e Betancur possono giocare insieme. Miralem sta bene fisicamente, mercoledì avevo bisogno di lui. Tra Pjanic e Matuidi ho preferito togliere Pjanic perché il francese mi dava più solidità in mezzo, in quel momento della gara.

Su Douglas Costa – In Nazionale non sarebbe andato comunque, è infortunato. Da noi ha pagato una multa, è stato penalizzato, ha capito l’errore immediatamente. Ora tra squalifiche e infortuni ha un mese di riposo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2018 12:24

Milan, Suso è un talento o un peso?

nl pixel