Juve-Napoli, Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Allegri sfida Ancelotti: svelati sette titolari per la sfida contro il Napoli

Conferenza stampa Allegri

Juve-Napoli, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Il Napoli è migliorato sotto alcuni aspetti, non sarà una partita facile”

Aria di vigilia per la Juventus che si prepara ad affrontare il Napoli del maestro Carlo Ancelotti. Massimiliano Allegri non si sente più l’allievo e mostra una certa sicurezza in conferenza stampa regalando all’avversario i nomi di sette titolari… o presunti tali.

Juve-Napoli, la conferenza stampa di Allegri

Il Napoli ha già preso le sembianze del suo nuovo allenatore. Ma noi stiamo in un buon momento e vogliamo riscattare anche la sconfitta dello scorso anno. Per la classifica sarà più importante per loro che per noi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sfida al vertice – “In questo momento è tre punti dietro di noi, avendo giocato partite importanti. Dovremo fare ancora tante vittorie per arrivare fino in fondo, ci sono anche Inter e Roma in ripresa”.

Conferenza stampa Allegri
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Carlo Ancelotti, il maestro – Guardavo il suo palmarès, a un certo punto ho smesso di guardarlo. È un allenatore che trasmette serenità e ha vinto tanto. Sa entrare nella testa dei giocatori ed è importante, perché poi quando alleni squadre forti alleni calciatori forti. Quando fai i 100 metri è facile scendere dai 13 secondi ai 10, ma è molto difficile scendere poi ai 9,99. È facile arrivare quarti, ma non è poi facile riuscire a vincere”.

I sette titolari della Juve – Domani giocano sicuro Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Poi Pjanic, Matuidi e Ronaldo. Se volete un settimo titolare vi dico Szczesny”.

Il momento di Cristiano Ronaldo e la squalifica – È giusto che giochi contro il Manchester. Sta facendo bene, anche a Bologna ha fatto una bella partita. È giusto che giochi per la squadra, come è giusto che la squadra giochi per lui. Sicuramente noi dobbiamo migliorare in alcune cose, dobbiamo servirlo meglio”.

La Juventus batte il Napoli nella sfida sul monte ingaggi – Le partite si giocano, vincere non è mai facile altrimenti i campionati non si giocherebbero proprio. Basti guardare in Spagna, dove Barcellona e Real Madrid hanno perso con monte ingaggi 20 volte superiore. Il Napoli è una grande realtà, bisogna fare i complimenti a chi l’ha costruito partendo dalla C”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2018 13:33

SERIE A TIM, Empoli-Milan 1-1: i Top e i Flop

nl pixel