Serie A, Udinese-Juventus: la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Juventus, Allegri in conferenza stampa: le ultime di formazione

Conferenza stampa Allegri

Udinese-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: “Ho visto Cristiano Ronaldo tranquillissimo, è pronto a rientrare in campo”.

Udinese-Juventus, Allegri in conferenza stampa. Il tecnico dei campioni d’Italia ha parlato ai microfoni in vista della sfida contro i friulani. Nel corso della conferenza stampa l’allenatore ha parlato del momento della squadra e della condizione mentale di Cristiano Ronaldo, alle prese con l’accusa di violenza sessuale proveniente dall’America.

Udinese-Juve, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Su Cristiano Ronaldo – Cristiano Ronaldo è un ragazzo che conosco da tre mesi, di professionalità e serietà, è uno che si dedica molto anche al sociale. Per quanto riguarda il campo, è pronto a rientrare. Io l’ho visto tranquillissimo nella sfida di tiri in porta che ha fatto ieri con Mandzukic, Kean e Cancelo. La sua serietà dentro e fuori dal campo è indiscutibile”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle scelte in attacco – Hanno giocato insieme Ronaldo, Mandzukic e Dybala, e capiterà che giocheranno insieme anche due di questi tre perché abbiamo tante partite questa stagione”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Gli infortunati – Confermo Khedira è ancora indisponibile, stanno facendo valutazioni per capire quando potrà rientrare, fortunatamente abbiamo la sosta. Rugani ha un’infrazione alla costola, De Sciglio è a disposizione, mentre Douglas Costa rientrerà per la sfida col Genoa dopo la sosta”.

Su Bentancur – Farò delle valutazioni sul suo possibile impiego, la partita di domani richiede impatto fisico e mentale. Non mettiamo in discussione l’aspetto tecnico. Quest’anno l’Udinese è molto organizzata, viene da due sconfitte e noi da nove vittorie, quindi dobbiamo alzare il tiro e cacciare fuori le energie che abbiamo a livello mentale altrimenti paghiamo dazio”.

fonte foto copertina: https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 13:15

Inter, sono 5 i punti chiave della rinascita: ecco quali

nl pixel