Serie A, Cagliari-Bologna 0-0: pochissime emozioni alla Sardegna Arena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Cagliari-Bologna 0-0: pochissime emozioni alla Sardegna Arena

La sintesi e il tabellino di Cagliari-Bologna 0-0: poche emozioni alla Sardegna Arena. Un punto che serve più agli ospiti che ai padroni di casa.

CAGLIARI – Primo match point non sfruttato da parte del Cagliari che pareggia 0-0 in casa contro il Bologna in un match avaro di emozioni. Con questo punto i felsinei si avvicinano a quota 40 mentre i sardi rimangono coinvolti nella lotta per non retrocedere.

Verdi e Pavoletti i più pericolosi – Forse per il forte caldo il primo tempo si gioca a ritmi molto bassi con le due squadre che vanno a sprazzi. Il Cagliari prova a fare la partita ma la prima occasione è per il Bologna con Verdi, palla di poco fuoco. I felsinei quando vanno in avanti sono sempre pericolosi ma Cragno non deve mai intervenire. Nel finale grande palla gol per i sardi con Pavoletti che da due passi manda clamorosamente alto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cagliari Calcio
Cagliari Calcio (fonte foto https://twitter.com/CagliariCalcio)

Doveri ferma il Cagliari – Nella ripresa non cambia il ritmo della partita con il Cagliari che prova a trovare la rete del vantaggio ma il Bologna si difende bene con Mirante che deve intervenire solamente su una conclusione di Sau. Poco prima l’attaccante sardo aveva superato il portiere avversario ma Doveri aveva fermato tutto per un tocco con il braccio molto dubbio. In questo caso si poteva lasciare proseguire e chiedere l’ausilio del VAR. Nel finale succede ben poco con la sfida che termina reti bianche.

Serie A, Cagliari-Bologna 0-0: il tabellino

Ecco il tabellino di Cagliari-Bologna 0-0

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane (90′ Romagna), Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita (81′ Lykogiannis), Cigarini, Barella, Padoin; Sau (65′ Han), Pavoletti. A disp. Crosta, Rafael, Andreolli, Caligara, Deiola, Céter, Giannetti. All. Rastelli

Bologna (4-3-3): Mirante; Romagnoli S. (61′ Mbaye), González G., De Maio, Masina; Poli (88′ Krejcí), Crisetig (77′ Nagy), Dzemaili; Verdi, Palacio, Orsolini. A disp. Da Costa, Santurro, Brignani, Keita C., Krafth, Kingsley, Avenatti, Di Francesco, Falletti. All. Donadoni

Arbitro: Sig. Daniele Doveri di Roma 1

Note: Ammoniti: Padoin, Cigarini, Lykogiannis (C); González G., Crisetig, Dzemaili, De Maio, Nagy (B). Angoli: 7-1 per il Cagliari. Recupero: 1′ pt; 5′ st.

Il video con la formazione del Cagliari per questo match

#CagliariBologna, la formazione

? I ROSSOBLÙ ?��⚽️ #CagliariBologna�?? #forzaCasteddu

Pubblicato da Cagliari Calcio su Domenica 22 aprile 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/CagliariCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Milan, piove sul bagnato: il comunicato sulle condizioni di Lucas Biglia

nl pixel