Serie A - Juventus-Napoli in streaming: ecco come vederla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Napoli in streaming: ecco come vederla

Serie A TIM – Juventus-Napoli in streaming e in tv: come seguire la sfida dell’Allianz Stadium. Buona parte dello Scudetto si decide in novanta minuti.

Juventus-Napoli, tutto (o quasi) in novanta minuti. Partita decisiva in ottica Scudetto con i bianconeri che si presentano allo scontro diretto contro il Napoli con quattro punti di vantaggio in classica dopo una rimonta da record negli ultimi mesi, macchiata dal pareggio ottenuto contro il Crotone che ha rimesso in corsa la banda di Maurizio Sarri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Napoli in streaming: ecco come vederla

La partita tra Juventus e Napoli sarà ovviamente visibile sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Sarà possibile seguire la partita anche su Mediaset Premium, canale Premium Sport HD.

Sarà possibile seguire Juventus-Napoli su Sky Go e Premium Play.

Massimiliano Allegri (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Juventus-Napoli, probabili formazioni

Modulo speculare per Juventus e Napoli, entrambe in campo con il 4-3-3 di fabbrica. In casa Juve Massimiliano Allegri dovrebbe lasciare Dybala in panchina per dare maggior copertura a centrocampo e sulle corsie esterne, dove i partenopei proveranno a fare la partita. In attacco immancabile Gonzalo Higuain, che ha più di un conto in sospeso con Aurelio De Laurentiis. Ai fianchi dell’argentino spazio a Douglas Costa e Mandzukic.

In casa Napoli Maurizio Sarri recupera Koulibaly in difesa e riflette soprattutto sull’attacco, dove continua il ballottaggio tra Mertens e Milik, con il giocatore belga che sembra però in vantaggio sul compagno di reparto, più fisico ma anche meno fantasioso e dinamico.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Inutile sottolineare come la sfida tra Juventus e Napoli considerando la posta in palio sia un appuntamento imperdibile che potrebbe scrivere una delle pagine più importanti della storia recente della nostra Serie A.

Appuntamento domenica 22 aprile alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.

NAPOLI
NAPOLI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2018 16:21

Serie A – Milan-Benevento in streaming: ecco come vederla

nl pixel