Le formazioni ufficiali di Milan-Inter: Gattuso sceglie Cutrone in attacco. Nell’Inter a centrocampo spazio a Gagliardini al fianco di Brozovic.

MILANO – Sono state rese note le formazioni ufficiali di Milan-Inter. Poche sorprese in casa rossonera con Gattuso che conferma le indiscrezioni della vigilia. Montolivo in cabina di regia al posto dello squalificato Biglia mentre in attacco Cutrone vince il ballottaggio con Kalinic. In difesa recupera Romagnoli che giocherà al fianco di Bonucci.

Alessio Romagnoli

Nei nerazzurri Spalletti conferma il consueto undici di queste ultime giornate con Gagliardini ancora al fianco di Brozovic. Panchina, quindi, per Borja Valero e Vecíno. Rafinha, Candreva e Perišic giocheranno alle spalle di Icardi.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Inter

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Inter

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. All. Gattuso

Inter (4-2-3-1): Handanovic; João Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliarini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perišic; Icardi. All. Spalletti

Il video con i cinque gol più belli del Milan realizzati con l’Inter

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

TAG:
Inter milan

ultimo aggiornamento: 04-04-2018


Milan, occhi puntati su Jonathan Bamba

Anche il Milan su Fellaini: è in scadenza di contratto