Serie A, 37^ giornata: la sintesi di Inter-Sassuolo 1-2
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Sassuolo 1-2: Berardi e Politano gelano San Siro

INTER

La sintesi di Inter-Sassuolo, secondo anticipo della 37^ giornata di Serie A.

MILANO – Nel secondo anticipo di Serie A l’Inter perde in casa contro il Sassuolo e vede allontanarsi il quarto posto. Vittoria ininfluente per i neroverdi che comunque chiudono la loro stagione esterna sicuramente con un successo di prestigio.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/995404368408186880

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sbloccano gli ospiti – Primo tempo iniziato a ritmi molto bassi con l’Inter che prova a fare la partita ma il Sassuolo si difende molto bene. Il match si sblocca al 26′ del primo tempo quando su punizione Politano fa passare la palla sotto la barriera e beffa Handanovic che resta immobile.

Sassuolo-Napoli
L’esultanza di Politano dopo una rete (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

Dopo lo svantaggio l’Inter prova a reagire con una conclusione di Brozovic che Consigli riesce a deviare in angolo. Non si fa attendere la risposta del Sassuolo che arriva con una conclusione di Berardi neutralizzata in due tempi da Handanovic. Nel finale di tempo i nerazzurri vanno vicini al pareggio con Icardi ma questa volta il portiere neroverde si supera e manda in angolo.

Non basta Rafinha – Nella ripresa l’Inter prova a trovare il pareggio ma il Sassuolo si difende bene e trova il raddoppio a metà secondo tempo con una bellissima conclusione di Berardi. La reazione dei nerazzurri arriva nel finale con Rafinha che accorcia le distanze.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/995400502757163009

Serie A, Inter-Sassuolo 1-2: il tabellino

Ecco il tabellino di Inter-Sassuolo 1-2

Marcatori: 24′ Politano (S), 72′ Berardi (S), 80′ Rafinha (I)

Inter (4-2-3-1): Handanovic; João Cancelo, Škriniar, Ranocchia (75′ Borja Valero), D’Ambrosio; Vecíno (71′ Éder), Brozovic; Candreva (58′ Karamoh), Rafinha, Perišic; Icardi. A disp. Padelli, Berni, Santon, Dalbert, Lisandro López, Pinamonti, Gagliardini. All. Spalletti

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos (86′ Letschert), Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogério; Berardi (79′ Ragusa), Politano (71′ Babacar). A disp. Pegolo, Biondini, Ferrini, Frattesi, Cassata, Mazzitelli, Matri, Pierini. All. Iachini

Arbitro: Sig. Rosario Abisso di Palermo

Note: Ammoniti: Brozovic (I); Berardi, Lemos (S). Angoli: 16-2 per l’Inter. Recupero: 1′ pt; 6′ st.

Il video con i tifosi dell’Inter che cantano l’inno

ALA sempre solo la MAGLIA

Pubblicato da Massimiliano Cerchiaro su Sabato 12 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2018 10:56

Probabili formazioni Serie A: Dybala e Higuaín dal 1′, out Quagliarella

nl pixel