Inter-Sassuolo, Luciano Spalletti in conferenza stampa: "Testa solo alla prossima partita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Sassuolo, Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Testa solo alla prossima partita”

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Sassuolo: “I ragazzi si sono allenati bene. Per noi quella di domani è una semifinale”.

APPIANO GENTILE – “Per noi la partita di domani è una semifinale“. Esordisce così nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Sassuolo il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti. “I ragazzi – continua – si sono allenati molto bene. Lazio? Stiamo pensando solo ai neroverdi”.

L’allenatore toscano parla anche delle condizioni di Miranda: “Sicuramente sarà tra i convocati. Vedremo domani se potrà partire titolare. È migliorato sin da subito ma non lo rischiamo se c’è il dubbio che possa infortunarsi nuovamente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Joao Miranda
Joao Miranda

Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Sassuolo: “Sono molto contento di ciò che i ragazzi mi hanno fatto vedere”

Il tecnico nerazzurro ringrazia anche la sua squadra: “Sono molto contento – sottolinea – di ciò che i ragazzi mi hanno fatto vedere in questa stagione. Ci sono stati sicuramente momenti non semplici ma ora siamo vicini all’essere una squadra molto forte“.

Una stagione sufficiente per Spalletti: “La società e i miei giocatori meritano un sei pieno. C’era da colmare una differenza con molte squadre e vedere se fossimo stati nelle condizioni di giocare alla pari con loro e ci siamo riusciti“.

L’allenatore toscano conclude parlando del futuro: “Io in questo momento penso solo al Sassuolo. Niente è escluso anche la possibilità di giocare con le due punte“.

Il video con la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Sassuolo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Milan, non solo Politano: rossoneri a caccia di esterni

nl pixel