Inter-Hellas Verona, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Inter-Hellas Verona.

APPIANO GENTILE – Giornata di conferenza stampa per il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, che ha presentato la sfida di domani contro il Verona: “Domani abbiamo bisogno – dichiara – di una vittoria anche per prepararci nel migliore dei modi a derby. Ora, però, dobbiamo pensare alla sfida di domani“.

Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Sabatini? Un samurai del calcio. Mi dispiace molto”

Luciano Spalletti parla anche dell’addio di Walter Sabatini: “Mi è dispiaciuto molto, lui è un samurai del calcio. Riesce a incidere nelle battaglie, quando incontrerò gli dirò ciò che pensa“.

Walter Sabatini e Piero Ausilio
Walter Sabatini e Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/mariob1991/media)

Sulla Champions League: “Io devo riuscire a tirare il massimo dai ragazzi. Questa squadra ha dimostrato potenziale e qualità. L’obiettivo è il quarto posto e domani dovremo vincere anche per i tifosi che saranno in tanti“.

Sulla formazione: “Scenderanno in campo i migliori. In questo sport serve rabbia e carattere. Se vogliamo davvero questo obiettivo dobbiamo riuscirci”.

Su Rafinha: “Ha mostrato sicuramente dei segnali positivi. Ormai lo conosco molto bene e sono molto contento di lui. Quando gli ho domandato se gli piacesse l’Inter mi ha detto subito di sì“.

Il video con le dichiarazioni di Spalletti che risponde ai tifosi

Inter: LIVE Q&A chat with Luciano Spalletti #InterVerona

Eccoci con mister Spalletti per rispondere alle vostre domande!Here we are with Luciano Spalletti to answer your questions!#InterVerona

Pubblicato da Inter su venerdì 30 marzo 2018

 

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X