Inter-Hellas Verona, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

Inter-Hellas Verona, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Inter-Hellas Verona.

APPIANO GENTILE – Giornata di conferenza stampa per il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, che ha presentato la sfida di domani contro il Verona: “Domani abbiamo bisogno – dichiara – di una vittoria anche per prepararci nel migliore dei modi a derby. Ora, però, dobbiamo pensare alla sfida di domani“.

Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Sabatini? Un samurai del calcio. Mi dispiace molto”

Luciano Spalletti parla anche dell’addio di Walter Sabatini: “Mi è dispiaciuto molto, lui è un samurai del calcio. Riesce a incidere nelle battaglie, quando incontrerò gli dirò ciò che pensa“.

Walter Sabatini e Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/mariob1991/media)

Sulla Champions League: “Io devo riuscire a tirare il massimo dai ragazzi. Questa squadra ha dimostrato potenziale e qualità. L’obiettivo è il quarto posto e domani dovremo vincere anche per i tifosi che saranno in tanti“.

Sulla formazione: “Scenderanno in campo i migliori. In questo sport serve rabbia e carattere. Se vogliamo davvero questo obiettivo dobbiamo riuscirci”.

Su Rafinha: “Ha mostrato sicuramente dei segnali positivi. Ormai lo conosco molto bene e sono molto contento di lui. Quando gli ho domandato se gli piacesse l’Inter mi ha detto subito di sì“.

Il video con le dichiarazioni di Spalletti che risponde ai tifosi