Serie A TIM, Juventus-Milan: quote e probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A TIM, Juventus-Milan: quote e probabili formazioni

Serie A TIM, Juventus-Milan: le quote premiano i bianconeri ma non bocciano Gattuso. Il verdetto del campo dirà la verità.

Cresce l’attesa per il big match della trentesima giornata di Serie A TIM, con la Juventus capolista che ospita il Milan in piena corsa Champions League. Una sfida tra due squadre che non possono fallire se vogliono continuare a credere nei propri sogni, una partita che non ammette prudenza perché il pareggio di fatto non serve a nessuno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juve-Milan, le quote

Imbattuta da ventiquattro partite ufficiali, la Juventus di Massimiliano Allegri affronta il Milan che non conosce sconfitta da dieci turni.

Le quote di Juve-Milan puntano sui padroni di casa, offrendo l’1 a 1.62 contro il 3.65 dell’X e il 5.80 del 2.

Più equilibrate le quote al termine del primo tempo, con l’X 1° Tempo a 2.10, l’1 1° Tem

po a 2.20 e il 2 a 6.00.

I risultati finali più probabili secondo i bookmaker sono l’1-0 (5.00) e il 2-0 (6.00), seguiti a 6.50 dall’1-1, che è anche il risultato più frequente tra le due squadre.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Juve-Milan: probabili formazioni

Brutte notizie per Massimiliano Allegri che perde Mandzukic alla vigilia della gara e si ritrova costretto a mischiare le carte per provare a far venire qualche dubbio a Gattuso. Le due squadre scenderanno probabilmente in campo con lo stesso modulo, a meno che uno dei due tecnici non abbia in serbo qualche grande, anzi grandissima sorpresa da giocarsi nel tentativo di portare a casa i tre punti.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Khedira; Dybala, Higuain, Douglas Costa All. Allegri

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. All. Gattuso.

Questo il video di Milan-Juventus, gara di andata della stagione 2017-2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 10:17

Accordo a sorpresa tra Sky e Mediaset: ecco cosa cambia

nl pixel