Le dichiarazioni in conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Napoli: “Domani inizia un mini campionato di cinque partite”.

VINOVO – In casa Juventus è tutto pronto per il big di match di domani contro il Napoli: “Inizia un mini campionato di cinque partite – dichiara Massimiliano Allegri in conferenza stampa – e abbiamo quattro punti di differenza. Non è quindi una sfida decisiva“.

Noi sappiamo – continua il tecnico bianconero – di affrontare una squadra che ha puntato tutta la stagione sul campionato. Abbiamo quattro punti di vantaggio e in caso di sconfitta sappiamo che possiamo conquistarli altrove. La Juventus è abituata a giocare queste partite“.

Le probabili formazioni della 34^ giornata di Serie A

Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Napoli: “Nel calcio certe partite si giocano per vincere”

Massimiliano Allegri parla anche del Napoli: “Sarri ha fatto un lavoro straordinario. Ha creato una squadra molto bella da vedere che ha fatto anche dei risultati molto importanti. Domani sarà un momento entusiasmante, certe partite si giocano per vincere“.

Il tecnico bianconero parla anche della formazione: “Deciderò domani mattina. Dovrò capire se far giocare Dybala oppure no. Pjanic sta bene ed ha recuperato anche De Sciglio. Höwedes potrebbe essere una soluzione per la fascia“.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Allegri conclude parlando dei tifosi: “Ho letto che ci saranno anche quelli del Napoli. Mi fa piacere perché deve essere una bella serata“.

Il video con la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Napoli

Vigilia di #JuveNapoli, LIVE 🎥da Vinovo la conferenza stampa di Mister #Allegri!

Pubblicato da Juventus su Sabato 21 aprile 2018

TAG:
Juventus

ultimo aggiornamento: 21-04-2018


Milan-Benevento, Cheick Diabaté: “Non vedo l’ora di affrontare Bonucci”

Chievo Verona-Inter, Luciano Spalletti: “In questo momento serve carattere e cuore”