Serie A, Juventus-Verona: la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Verona, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Buffon? Il miglior portiere della storia del calcio”

Massimiliano Allegri Supercoppa

La conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Verona di Massimiliano Allegri: “Futuro? A breve parlerò con la dirigenza. Potrei rimanere”.

VINOVO (TO) – Dall’addio di Gigi Buffon al suo futuro. Sono tanti gli argomenti toccati di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia alla sfida di Juventus-Verona: “Nei prossimi giorni – ribadisce – incontrerò la società per valutare la mia permanenza. Comunque vi posso annunciare che sono altissime le probabilità di restare su questa panchina“.

Il tecnico bianconero ha parlato anche dell’ultima partita del suo capitano: “Sarà una giornata storica. Il futuro lo potrà decidere solamente lui. Domani dovremo pensare solamente a festeggiare. Credo che Gigi sia il portiere più forte della storia del calcio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

GIANLUIGI BUFFON
GIANLUIGI BUFFON

Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Verona: “L’anno prossimo sarà una stagione molto importante”

Il tecnico bianconero si è soffermato anche sulla prossima stagione: “Sarà – conferma Allegriun’annata molto importante. Sul mercato abbiamo le idee molto chiare: arriveranno giocatori di carattere ma soprattutto che hanno voglia di vincere. Partiranno Asamoah e Lichtsteiner ma chi resterà dovrà capire che da luglio si ripartirà più carichi di prima“.

Higuaín e Marchisio? Non è il caso – continua – di parlare di mercato. Gonzalo a San Siro è stato decisivo ma fare panchina durante l’annata è normale“.

Allegri ha concluso la conferenza stampa parlando della formazione: “Gli unici indisponibili – svela – saranno Cuadrado e Bernardeschi. In porta ci sarà Buffon, con Pinsoglio che entrerà alla fine. In difesa sulle fasce Lichtsteiner e Alex Sandro mentre al centro due tra Barzagli, Benatia e Rugani. Marchisio, Sturaro, Pjanic o Bentancur a centrocampo. In attacco ballottaggio tra Higuaín e Mandzukic con Dybala e Douglas Costa dal 1‘”.

Il video con la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Verona

In diretta da Vinovo, la Conferenza Stampa ?di Mister #Allegri pre #JuveVerona!

Pubblicato da Juventus su Venerdì 18 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Milan, contro la Fiorentina sarà l’ultima partita per tre big?

nl pixel