Lazio-Atalanta, Simone Inzaghi in conferenza stampa: "Sfida importante ma non decisiva"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Atalanta, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Sfida importante ma non decisiva”

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Atalanta: “Dobbiamo dar seguito alle prestazioni precedenti. Sarà una sfida molto importante”.

FORMELLO – La rincorsa alla Champions League per la Lazio continuerà nella giornata di domani. In caso di vittoria contro l’Atalanta e la concomitante sconfitta dell’Inter a Udine i biancocelesti sarebbero matematicamente in Europa.

Non penso che la sfida contro gli orobici sarà decisiva – dichiara Simone Inzaghi in conferenza stampa – ma sicuramente sarà molto importante. Noi dobbiamo fare la nostra gara e cercare di dare continuità alle precedenti prestazioni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tecnico biancoceleste risponde anche a Luciano Spalletti, che si è detto convinto di arrivare fra le prime quattro nel caso in cui l’Inter dovesse fare punteggio pieno in queste ultime tre giornate: “Guardiamo solo in casa nostra. Loro hanno ottimi giocatori, penso che domani accanto a Gómez possa giocare a Ilicic che credo sia recuperato. A centrocampo hanno Cristante che è un ottimo talento. E poi Gasperini è bravissimo“.

Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Atalanta: “Siamo abituati alle assenze importanti”

Simone Inzaghi parla anche della formazione: “Domani ci mancheranno pedine fondamentali come Immobile, Parolo e Radu ma siamo abituati. Il nostro gruppo è forte, è stata la nostra arma, abbiamo già sopperito a forfait pesanti. Murgia? Un ottimo giocatore che si mette sempre a disposizione della squadra“.

Ciro Immobile
Ciro Immobile in azione (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Il tecnico biancoceleste parla anche del sostituto di Immobile: “Ho diverse soluzioni ma sicuramente giocherà Caicedo dall’inizio. Lui non ha niente da dimostrare perché ha già fatto vedere di le sue qualità. Felipe Anderson si sta allenando molto bene“.

Il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Atalanta

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Milan-Verona, Abbiati a Premium: “Oggi dobbiamo vincere, anche giocando male”

nl pixel