Lazio-Benevento, Simone Inzaghi in conferenza stampa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Benevento, Simone Inzaghi in conferenza stampa

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Benevento: “Partita per noi decisiva. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario”.

FORMELLO – In casa Lazio è tempo di conferenza stampa di vigilia in vista della sfida interna di domani contro il Benevento: “Ci siamo allenati bene – dichiara Simone Inzaghi – siamo molto fiduciosi e da domani oltre alle prestazioni ci devono essere i risultati. Wallace, Lukaku e Radu non ci saranno mentre  ancora in dubbio Lulic”.

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Benevento: “Loro non hanno nulla da perdere”

Simone Inzaghi teme un po’ il Benevento: “Loro – dichiara – giocano bene e non hanno nulla da perdere. Domani servirà concentrazione, solo così possiamo portare a casa i tre punti. Gli ultimi risultati sono stati colpa nostra ma ora dobbiamo pensare al futuro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Felipe Anderson: “In questa settimana è rimasto con noi e si è allenato molto bene. Domani giocherà titolare e in attacco“.

Felipe Anderson
Fonte foto: https://www.facebook.com/felipeanderson/

Su Parolo e Immobile: “Sono rientrati carichi dalla Nazionale dove hanno giocato entrambe le partite. Sono vogliosi di darci una mano“.

Sulla formazione: “Lulic dovrebbe essere recuperato per giovedì. Cáceres rientrerà tra i convocati ma è prematuro vederlo già dal 1′. Stesso discorso per Milinkovic ma deciderò solamente oggi. Potrebbe partire dalla panchina e poi utilizzarlo a gara in corso“.

Il video con il trailer di Lazio-Benevento

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2018 15:13

Caso Conti, il Milan fa ‘Mea Culpa’… ma guarda al mercato

nl pixel