Lazio-Roma, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Roma, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Roma: “Domani sarà una partita importantissima per noi”.

FORMELLO – Giornata di conferenza stampa per Simone Inzaghi che ha presentato il derby di domani contro la Roma: “Per noi – dichiara il tecnico biancoceleste – sarà una partita importantissima sia per la classifica ma anche per smaltire la delusione di giovedì. Dispiace tanto uscire e la rete di Immobile ci ha fatto perdere quella lucidità necessaria. Sono sicuro che domani i ragazzi faranno una grande prestazione“.

Lazio-Roma, Inzaghi in conferenza stampa: “Domani bisogna giocare una gara molto attenta”

Simone Inzaghi si sofferma sulla sfida di domani: “La sfida di andata è stata giocata alla pari ma ora non possiamo permetterci errori perché ci giocheremo tanto. Abbiamo gli stessi punti di Inter e Roma ed agosto mai nessuno avrebbe ipotizzato questa cosa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla formazione: “Ho ancora qualche dubbio ma lo scioglierò solamente domani dopo la rifinitura. Bisognerà vedere come hanno recuperato da giovedì“.

Su Felipe Anderson: “Sarà della partita anche se ancora non so se partirà titolare. Ora ha un atteggiamento positivo e sono molto contento di questo. In queste ultime sette gara sarà una delle mie migliori armi a disposizione“.

Felipe Anderson
Fonte foto: https://www.facebook.com/felipeanderson/

Il video con gli highglights dell’allenamento di ieri

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Lazio-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

nl pixel