Le dichiarazioni in conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Roma: “Domani sarà una partita importantissima per noi”.

FORMELLO – Giornata di conferenza stampa per Simone Inzaghi che ha presentato il derby di domani contro la Roma: “Per noi – dichiara il tecnico biancoceleste – sarà una partita importantissima sia per la classifica ma anche per smaltire la delusione di giovedì. Dispiace tanto uscire e la rete di Immobile ci ha fatto perdere quella lucidità necessaria. Sono sicuro che domani i ragazzi faranno una grande prestazione“.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Lazio-Roma, Inzaghi in conferenza stampa: “Domani bisogna giocare una gara molto attenta”

Simone Inzaghi si sofferma sulla sfida di domani: “La sfida di andata è stata giocata alla pari ma ora non possiamo permetterci errori perché ci giocheremo tanto. Abbiamo gli stessi punti di Inter e Roma ed agosto mai nessuno avrebbe ipotizzato questa cosa“.

Sulla formazione: “Ho ancora qualche dubbio ma lo scioglierò solamente domani dopo la rifinitura. Bisognerà vedere come hanno recuperato da giovedì“.

Su Felipe Anderson: “Sarà della partita anche se ancora non so se partirà titolare. Ora ha un atteggiamento positivo e sono molto contento di questo. In queste ultime sette gara sarà una delle mie migliori armi a disposizione“.

Felipe Anderson
Fonte foto: https://www.facebook.com/felipeanderson/

Il video con gli highglights dell’allenamento di ieri

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-04-2018


Lazio-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Milan-Napoli, i convocati di Maurizio Sarri: assenti Mario Rui e Ghoulam