La conferenza di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Sampdoria: “Siamo all’ultima salita e ora dovremo fare del nostro meglio”.

FORMELLO – Simone Inzaghi chiede un ultimo sforzo ai suoi ragazzi: “Dopo un anno di lavoro – sottolinea il tecnico biancoceleste nella conferenza stampa della vigilia a Lazio-Sampdoria – abbiamo acquisito delle certezze. Ho dei giocatori giusti per questo modulo ma mi sembra logico cambiare. Ora testa alla Sampdoria. Siamo sull’ultima salita e ci aspettano cinque finali. Dovremo fare del nostro meglio“.

Le probabili formazioni della 34^ giornata

Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Sampdoria: “Domani giocano sia Strakosha che Milinkovic”

Il tecnico biancoceleste si sofferma anche sugli infortuni: “Milinkovic sta molto bene e domani sarà in campo. Anche Strakosha è a disposizione. Parolo e Lulic hanno qualche problemino ma saranno tra i convocati. Oltre ai due squalificati non ci sarà Patric“.

Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile
Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile (fonte foto https://www.facebook.com/AvantiLazioCom/)

Simone Inzaghi lancia anche un appello ai tifosi: “Sono certo che domani non ci faranno mancare il loro supporto come hanno sempre fatto. Questa squadra ha dato il cuore e l’anima per la maglia quindi lo meritano. Mi auguro di vedere uno stadio pieno come contro il Salisburgo“.

In conclusione parla anche della fase difensiva: “Dobbiamo cercare di limitare gli errori perché domani giocheremo contro una squadra molto pericolosa. Stiamo lavorando per subire di meno ma dipende anche dalla partita“.

Il video con il trailer di Lazio-Sampdoria

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio


Nuovi fondi in arrivo per il Milan

Milan, il flop passa dal campo… al mercato