La conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Fiorentina: “In questa stagione abbiamo gettato basi importanti per il futuro”.

FIRENZE – È tempo di bilanci in casa Fiorentina. L’Europa League sembra un obiettivo quasi impossibile da raggiungere ma Stefano Pioli guarda al futuro: “Non mi è mai piaciuto – dice in conferenza stampa – dare i voti ma sicuramente è stata una stagione molto positiva dove abbiamo costruito ottime cose in ottica futura“.

Il tecnico dei Viola si è soffermato anche sulla sfida di domani contro il Milan: “Ho convocato tutta la squadra ma ancora devo valutare qualcuno. Giocheranno i migliori perché il nostro obiettivo è chiudere nel migliore dei modi“.

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

Milan-Fiorentina, Stefano Pioli in conferenza: “Il prossimo anno vogliamo migliorare quanto fatto quest’anno”

L’allenatore dei toscani ha parlato anche del futuro: “L’anno prossimo cercheremo di fare meglio di questa stagione quindi entrare in Europa. Io sono sempre stato ambizioso e se la società mi darà una squadra importante, tocca a me dimostrare di saperla gestire“.

Ripartiremo – continua – il 4 luglio e lo faremo sicuramente con un’ossatura e con delle idee chiare. L’obiettivo è quello di avere quasi la rosa completa per il raduno“.

Chiusura finale sul ritorno del Parma in A: “Sono molto contento perché sono legato alla città. Sarà un avversario molto duro per la prossima stagione“.

Il video con la conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Fiorentina

Pioli alla vigilia di #MilanFiorentina

La conferenza stampa del tecnico viola.

Pubblicato da ACF Fiorentina su Sabato 19 maggio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/premiumcalcio/

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 19-05-2018


Lazio-Inter, la conferenza stampa di Inzaghi: “De Vrij ci sarà”

Serie A, Juventus-Hellas Verona 2-1: i bianconeri chiudono la stagione con un successo