La conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Fiorentina: “In questa stagione abbiamo gettato basi importanti per il futuro”.
FIRENZE – È tempo di bilanci in casa Fiorentina. L’Europa League sembra un obiettivo quasi impossibile da raggiungere ma Stefano Pioli guarda al futuro: “Non mi è mai piaciuto – dice in conferenza stampa – dare i voti ma sicuramente è stata una stagione molto positiva dove abbiamo costruito ottime cose in ottica futura“.
Il tecnico dei Viola si è soffermato anche sulla sfida di domani contro il Milan: “Ho convocato tutta la squadra ma ancora devo valutare qualcuno. Giocheranno i migliori perché il nostro obiettivo è chiudere nel migliore dei modi“.

Milan-Fiorentina, Stefano Pioli in conferenza: “Il prossimo anno vogliamo migliorare quanto fatto quest’anno”
L’allenatore dei toscani ha parlato anche del futuro: “L’anno prossimo cercheremo di fare meglio di questa stagione quindi entrare in Europa. Io sono sempre stato ambizioso e se la società mi darà una squadra importante, tocca a me dimostrare di saperla gestire“.
“Ripartiremo – continua – il 4 luglio e lo faremo sicuramente con un’ossatura e con delle idee chiare. L’obiettivo è quello di avere quasi la rosa completa per il raduno“.
Chiusura finale sul ritorno del Parma in A: “Sono molto contento perché sono legato alla città. Sarà un avversario molto duro per la prossima stagione“.
Il video con la conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Fiorentina
Pioli alla vigilia di #MilanFiorentina
La conferenza stampa del tecnico viola.
Pubblicato da ACF Fiorentina su Sabato 19 maggio 2018
fonte foto copertina https://www.facebook.com/premiumcalcio/