Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming

Le probabili formazioni e info streaming di Juventus-Milan, posticipo serale della 30^ giornata di Serie A.

TORINO – Il Milan all’ennesimo esame del suo campionato. Domani sera i rossoneri saranno ospiti della Juventus in una sfida molto importante per gli uomini di Gattuso nella corsa al quarto posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Match fondamentale anche per i bianconeri che non possono permettersi altri passi falsi dopo il pareggio in casa Spal per continuare a rimanere davanti al Napoli.

Convocati e conferenza stampa Gattuso

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Milan

Come annunciato da Allegri in conferenza stampa Buffon e Chiellini partiranno dal 1′ mentre Cuadrado rientra tra i disponibili. Asamoah in vantaggio su Alex Sandro mentre a centrocampo ci dovrebbe essere Sturaro con Khedira a riposo. In attacco Mandzukic e Dybala insieme a Higuaín.

Nei rossoneri ballottaggio in attacco con Cutrone che al momento sembra in vantaggio su Kalinic e André Silva. In difesa ritorna Romagnoli.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Sturaro, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuaín, Mandzukic. All. Allegri

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. All. Gattuso

Serie A, info streaming di Juventus-Milan

Il fischio d’inizio di Juventus-Milan è fissato per domani all’Allianz Stadium alle ore 20:45. Il match sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium. In streaming su Sky Go e Premium Play.

Inoltre vi ricordiamo la diretta del match sul nostro sito, www.newsmondo.it, e gli aggiornamenti live sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Il video dedicato a Juventus-Milan

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2018 18:04

Serie A, gli anticipi e i posticipi dalla 34^ alla 36^ giornata

nl pixel