Serie A, Milan-Benevento: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Milan-Benevento: convocati, probabili formazioni e info streaming

Gennaro Gattuso

Le probabili formazioni e info streaming di Milan-Benevento: Gattuso pensa a Cutrone in avanti. Possibile riposo, invece, per Suso.

MILANO – Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio di Milan-Benevento, in programma domani alle ore 20:45 allo stadio ‘San Siro’. La sfida è valida per la 34^ giornata di Serie A: i rossoneri sono a caccia di punti fondamentali per l’Europa mentre una sconfitta condannerebbe le ‘Streghe’ alla retrocessione matematica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan stadio San Siro derby Milan-Inter Milan-Arsenal

Milan-Benevento, i convocati

Di seguito la lista dei convocati di Gennaro Gattuso in vista della sfida contro il Benevento:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Storari

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gómez G., Musacchio, Rodríguez R., Zapata C.

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Kessié, Locatelli, Mauri J., Montolivo

Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

 

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Benevento

In casa Milan, come dichiarato dallo stesso Gattuso in conferenza stampa, dovrebbe essere stata bocciata l’idea di giocare con le due punte. I rossoneri dovrebbero proporsi con il consueto 4-3-3 anche se ci dovrebbero essere delle novità rispetto a mercoledì. In difesa ritorna a Calabria mentre a centrocampo possibile spazio per Locatelli da mezzala con Bonaventura spostato nel tridente offensivo e Suso in panchina. In attacco dovrebbe ritrovare la maglia da titolare Cutrone.

Nei sanniti rientrano Sandro e Sagna dal 1′. In attacco confermatissimo Diabaté mentre al suo fianco dovrebbe agire Iemmello.

Convocati De Zerbi

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Zapata C., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Locatelli; Borini, Cutrone, Bonaventura. All. Gattuso

Benevento (4-4-2): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Djuricic, Viola N., Sandro, Brignola; Iemmello, Diabaté. All. De Zerbi

La designazione arbitrale

Serie A, info streaming di Milan-Benevento

Il fischio d’inizio di Milan-Benevento è fissato per domani alle ore 20:45. Il match sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1. Inoltre la sfida potrà essere vista in streaming su Sky Go.

Vi ricordiamo che potrete seguire la partita con il live da ‘San Siro’ sul nostro sito, www.newsmondo.it, e gli aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Il video con gli highlights della sfida di andata

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:20

Mercato Milan, offerto l’ex Papastathopoulos: il punto

nl pixel