Le probabili formazioni e info streaming di Milan-Inter: Gattuso dovrebbe confermare il consueto undici con Cutrone in attacco. Qualche dubbio per Spalletti.
MILANO – Un derby con vista Champions quello tra Milan e Inter. I rossoneri devono assolutamente vincere per continuare a sognare il quarto posto mentre i nerazzurri vogliono provare a bissare il successo dell’andata per allungare sui ‘cugini’.

Le probabili formazioni di Milan-Inter
In casa Milan Gattuso ha ritrovato Romagnoli che sarà al centro della difesa insieme a Bonucci. Sulle fasce confermati Calabria e Rodríguez. A centrocampo Montolivo sostituirà lo squalificato Biglia mentre in attacco Cutrone sembra in vantaggio su Kalinic.
Nei nerazzurri Spalletti non dovrebbe cambiare l’undici che nelle ultime partite ha ritrovato la vittoria. Possibile, però, un po’ di turn over a centrocampo con Borja Valero e Vecíno che si giocano un posto al fianco di Brozovic.
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. All. Gattuso
Inter (4-2-3-1): Handanovic; João Cancelo, Miranda, Škriniar, D’Ambrosio; Vecíno, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perišic; Icardi. All. Spalletti
Info streaming Milan-Inter
Il fischio d’inizio di Milan-Inter è fissato a San Siro per domani alle ore 18:30. Il match sarà trasmesso su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Calcio 2. In streaming il match si potrà vedere su Sky Go e Premium Play.
Vi ricordiamo il live sul nostro sito, www.newsmondo.it, e gli aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.
Il video con gli highlights della sfida di andata
fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/