Le probabili formazioni e info streaming di Milan-Napoli: qualche dubbio per Gattuso e Sarri in attacco.

MILANO – Domani alle 15 a San Siro scenderanno in campo Milan e Napoli per la sfida valida per la 32^ giornata di campionato. Match molto importante per entrambe le squadre che hanno obiettivi diversi ma che puntano alla stessa cosa: una vittoria.

Milan stadio San Siro derby Milan-Inter Milan-Arsenal

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Napoli

Nei rossoneri qualche piccolo dubbio per Gattuso in attacco con André Silva che al momento sembra in vantaggio Kalinic. In difesa vista la contemporanea indisponibilità di Romagnoli e Bonucci giocheranno Musacchio e Zapata. A destra ritorna Calabria.

I convocati di Gattuso

Nei partenopei Sarri sta pensando ad un cambio modulo con Milik prima punta e alle sue spalle il tridente formato da Callejón, Lorenzo Insigne e Mertens. In questo caso in panchina potrebbe finire Hamšik.

I convocati di Sarri

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Zapata C., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Çalhanoglu.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Raul Albiol, Koulibaly, Hysaj; Jorginho, Allan; Callejón, Mertens, Insigne L.; Milik

Le altre probabili formazioni

Serie A, info streaming di Milan-Napoli

Il fischio d’inizio di Milan-Napoli è fissato allo stadio ‘San Siro’ alle ore 15. Il match sarà visibile Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport. In streaming il match andrà in onda su Premium Play e Sky Go.

Vi ricordiamo inoltre il live sul nostro sito, www.newsmondo.it e gli aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Il video con gli highlights del match di andata

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 14-04-2018


Milan-Napoli, i convocati di Gennaro Gattuso: out Bonucci, Romagnoli e Conti

Serie A, le gare delle 18: Genoa-Crotone 1-0, Chievo-Torino 0-0