Roma-Genoa, Eusebio Di Francesco: "In campionato abbiamo raccolto meno di quanto seminato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Genoa, Eusebio Di Francesco: “In campionato abbiamo raccolto meno di quanto seminato”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Genoa: “Spero che si possano risolvere al più presto i problemi con le piccole”.

TRIGORIA – Ripartire: questa è la parole d’ordine per la Roma in campionato. Domani i giallorossi saranno impegnati in una sfida non semplice contro il Genoa all’Olimpico: “In Serie A – dichiara Eusebio Di Francesco in conferenza stampa – abbiamo raccolto meno di quanto seminato. Abbiamo affrontato alcune partite in modo sbagliato e su questo bisogna migliorare. Pensiamo ad una partita alla volta e domani cambierò qualcosa“.

Il tecnico giallorossi si sofferma anche sulla difficoltà con le piccole: “Al momento non posso spiegare il perché, il discorso è troppo lungo. Speriamo di risolvere questo problema magari riuscendo a sbloccare subito la gara“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Genoa, Eusebio Di Francesco alla vigilia: “La rosa è quasi al completo. Perotti è da valutare”

Eusebio Di Francesco non vuole parlare di formazione: “I giocatori stanno quasi tutti bene e sono pronti a giocare. Perotti sarà da valutare ma molto probabilmente rientrerà sabato contro la Spal. Schick? La sua crescita è stata esponenziale. Gli manca solo il gol e sono sicuro che quando segnerà si toglierà tantissime altre soddisfazioni“.

DIEGO PEROTTI
DIEGO PEROTTI

Sul pareggio nel derby: “Non abbiamo affrontato la sfida come se fosse una passeggiata. Non era sicuramente semplice visto che avevamo di fronte una squadra arrabbiata. Non era una partita facile ma sicuramente la squadra non è ancora con la testa all’impresa di Barcellona“.

Il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Genoa

LIVE: Di Francesco's press conference ahead of Roma-Genoa

LIVE: La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco in vista di Roma-Genoa LIVE: Di Francesco's press conference

Pubblicato da AS Roma su Martedì 17 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Rinnovo Cutrone, gli agenti del giovane bomber a Casa Milan

nl pixel