Roma-Juventus, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Prima lo Scudetto, poi il futuro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Juventus, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Prima lo Scudetto, poi il futuro”

Massimiliano Allegri Supercoppa

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Roma-Juventus: “Giocheremo davanti a uno stadio pieno, sarà una bellissima partita”.

VINOVO – Un punto per il settimo titolo consecutivo. La Juventus dopo soli quattro giorni ritornerà all’Olimpico dove proverà a festeggiare l’ennesimo doblete: “Domani – dichiara Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia – giocheremo davanti a uno stadio pieno quindi sarà sicuramente una bellissima partita. Noi vogliamo lo Scudetto, loro la Champions. Ai ragazzi ho detto che se vogliono una settimana di vacanza in più devono vincere“.

Massimiliano Allegri alla vigilia di Roma-Juventus: “In dubbio Douglas Costa”

Il tecnico bianconero svela la formazione di domani: “Giocheranno sicuramente Szczesny, Dybala e Higuaín. Dovrò valutare Douglas Costa e Mandzukic. È un momento di entusiasmo e si giocherà davanti a un grande pubblico contro una squadra che ha fatto una grande Champions“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MARIO MANDZUKIC MASSIMILIANO ALLEGRI
MARIO MANDZUKIC MASSIMILIANO ALLEGRI

Sul Napoli: “Loro hanno fatto una grandissima stagione. I tre anni di Sarri sono stati un crescendo, bisogna fargli solamente i complimenti. De Laurentiis? Non rispondo più. Nel calcio ci vuole più equilibrio“.

Sul futuro: “Come ho già detto al termine della stagione parlerò con la società. In questo momento pensiamo a vincere lo Scudetto“.

Su Mancini come c.t.: “Credo che sia l’uomo giusto per ripartire. Per allenare la Nazionale bisogna avere passione. L’obiettivo più importante sarà quello di riavvicinare i ragazzini allo sport“.

Il video con la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Roma-Juventus

Qui Media Center di Vinovo ?LIVE la conferenza stampa di Massimiliano #Allegri alla vigilia di #RomaJuve!

Pubblicato da Juventus su Sabato 12 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2018 13:39

Mercato Milan, retroscena Belotti: dalla casa nuova al rinnovo di Cutrone

nl pixel