Serie A, Sassuolo-Roma: la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sassuolo-Roma, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Stagione positiva”

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Sassuolo-Roma: “Ci aspetta una trasferta complicata. Bisogna approcciare alla partita in modo giusto”.

TRIGORIA – La Roma va a Reggio Emilia senza grandi obiettivi ma per Di Francesco sarà una sfida molto particolare. Il tecnico per la prima volta ritorna da avversario al Mapei Stadium: “Il mio ricordo di quell’avventura – dichiara in conferenza stampa – resterà indelebile. È l’ambiente giusto per crescere sia umanamente che calcisticamente“.

L’allenatore giallorosso non si fida degli emiliani: “Dobbiamo approcciare – ammette – la partita nel modo giusto. Loro stanno bene e non sarà facile perché hanno una mentalità che conoscono bene e contro l’Inter si è visto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eusebio Di Francesco alla vigilia di Sassuolo-Roma: “Out Alisson, Ünder convocato anche se non si è allenato”

Il tecnico della Roma si sofferma anche sulla formazione: “Alisson non ci sarà – conferma Di Francescoal suo posto giocherà Skorupski. Ünder sarà convocato perché in avanti abbiamo davvero poche alternative. Domani valuteremo sia lui che Fazio“.

Cengiz Ünder
L’esultanza di Cengiz Ünder dopo la rete contro il Cagliari (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Conclusione finale sulla stagione giallorossa: “Sicuramente il giudizio è positivo. In Champions abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Mi dispiace non essere riusciti a rimanere in contatto con le prime in campionato ma purtroppo a gennaio abbiamo avuto un piccolo periodo di flessione“.

Il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Sassuolo-Roma

IVE: Di Francesco's press conference ahead of Sassuolo-Roma

LIVE: La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco in vista di Sassuolo-RomaLIVE: Di Francesco's press conference ahead of Sassuolo-Roma

Pubblicato da AS Roma su Sabato 19 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2018 14:44

Milan, due nomi per il posto di vice-Kessié

nl pixel