Serie A, Torino-Lazio 0-1: un colpo di testa di Milinkovic decide il match
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Torino-Lazio 0-1: un colpo di testa di Milinkovic decide il match

Milinkovic-Savic Lazio Keita

La sintesi e il tabellino di Torino-Lazio 0-1: un colpo di testa di Milinkovic fa volare i biancocelesti.

TORINO – La Lazio vede sempre più vicino il traguardo. Grazie ad un colpo di testa di Milinkovic-Savic i biancocelesti espugnano il campo del Torino e si portano a +4 sul quinto posto. Ennesimo stop per i granata che in questo campionato non hanno mai trovato una continuità di risultati.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/990692766962380801

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sirigu ipnotizza Luis Alberto – La partita parte subito a ritmi alti. Dopo neanche 60″ la prima occasione del match con Sirigu bravo ad opporsi a Murgia. Il Torino non ci sta e in un minuto ha una doppia occasione con Ljajic, palla alta e De Silvestri, bravo la Strakosha. Al 20′ arriva il primo episodio che potrebbe cambiare il match: intervento di ritardo di N’Koulou su Milinkovic-Savic in area di rigore. Dal dischetto si presenta Luis Alberto (Immobile uscito per infortunio poco prima ndr) ma Sirigu intuisce e blocca.

Dopo questa occasione i ritmi un po’ si abbassano con la Lazio che prova a creare qualche brivido dalle parti della difesa granata che si difende bene.

La sblocca Milinkovic-Savic – Nella ripresa la Lazio aumenta il forcing per cercare il vantaggio che arriva al 56′ con Milinkovic-Savic. Grandissima la conclusione di Lucas Leiva con Sirigu che si supera mandando in angolo. Sugli sviluppi del corner il serbo anticipa tutti sul primo palo e firma il vantaggio biancoceleste.

Milinkovic-Savic
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Lazio padrona del campo – Con il vantaggio la Lazio acquisisce maggiore sicurezza e va vicina al raddoppio in più occasioni con Caicedo, Milinkovic-Savic e Murgia ma tra imprecisioni, Sirigu e un po’ di sfortuna il risultato non cambia. Vittoria importantissima per i biancocelesti che avvicinano la Champions League.

Serie A, Torino-Lazio 0-1: il tabellino

Ecco il tabellino di Torino-Lazio 0-1

Marcatori: 56′ Milinkovic-Savic S.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincón (76′ Niang), Baselli, Molinaro; Ljajic; Edera (62′ Iago Falqué), Belotti. A disp. Milinkovic-Savic V., Ichazo, Bonifazi, Ferigra, Acquah, Valdifiori, Kone, Adopo. All. Mazzarri

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu (46′ Cáceres); Marušic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lulic; Luis Alberto (78′ Lukaku J.); Immobile (14′ Caicedo). A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Nani, Bastos, Felipe Anderson, Wallace, Bastos, Di Gennaro. All. Simone Inzaghi

Arbitro: Sig. Massimiliano Irrati di Pistoia

Note: Ammoniti: Moretti, Baselli (T); Milinkovic-Savic S., Marušic, Strakosha. Angoli: 3-6 per la Lazio Recupero: 1′ pt; 4′ st.

Il video con il gol di Milinkovic-Savic

#TorinoLazio 0-1 al 55° Milincovic Savic.

Pubblicato da Ilario Di Giovambattista su Domenica 29 aprile 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/Sport_Mediaset

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:20

Fiorentina-Napoli, Maurizio Sarri a Sky: “Pensiamo a fare il record di punti”

nl pixel