Torino-Milan 1-1, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a Sky
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Milan, Gennaro Gattuso: “Giochiamo meglio di quando vincevamo…”

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Nuovo stop per il Milan, fermato dal Torino sull’1-1. Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky.

Torino-Milan 1-1. Delusione da una parte e dall’altra con un punto che non smuove la classifica, anzi complica il cammino di Milan e Torino costretti a non sbagliare nelle ultime giornate di questo campionato ancora apertissimo.

Torino-Milan 1-1: le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a Sky

Secondo me la squadra era stanca negli ultimi venti minuti. Le partite bisogna chiuderle, e questo è un problema che ci portiamo dietro da tempo. Non è la prima partita che abbiamo in mano e perdiamo punti per strada, se il Torino avesse vinto non avrebbe rubato nulla.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pochi gol? Oggi quando ci siamo messi con due punte abbiamo dato più campo agli avversari e non abbiamo costruito molto. Secondo me è la costruzione del gioco che è importante. Sicuramente è anche demerito mio che non riusciamo a mettere questi giocatori in condizione di segnare.

Finale di campionato? Dobbiamo pensare partita dopo partita, abbiamo una finale di coppa, siamo in lotta per l’Europa League e non possiamo sbagliare. Dobbiamo capire perché abbiamo lasciato tanti punti per strada”.

GENNARO GATTUSO Milan
GENNARO GATTUSO

Il calo del Milan – Se analizziamo la partita di Genova abbiamo vinto al 94′ ma non abbiamo giocato meglio di oggi. Giochiamo meglio adesso di quando vincevamo le partite. Sicuramente abbiamo qualche singolo stanco“.

Sul momento della squadra – A cinque giornate dalla fine ci sta che arrivi un po’ stanco, in questi anni di partite come queste ne ho viste perdere tante di partite al Milan. Rimaniamo concentrati e andiamo avanti“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2018 23:33

Crotone-Juventus, Massimiliano Allegri a Sky: “Due punti persi. Ora testa al Napoli”

nl pixel