Torino-Milan, Walter Mazzarri: "I rossoneri con il Napoli mi hanno impressionato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Milan, Walter Mazzarri: “I rossoneri con il Napoli mi hanno impressionato”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia di Torino-Milan: “Contro il Chievo siamo stati sfortunati, domani vogliamo i tre punti”.

TORINO – Il pareggio di Verona ha rallentato la corsa del Torino all’Europa League, distante sempre cinque punti: “Contro il Chievo – dichiara Walter Mazzarri nella conferenza di vigilia alla sfida contro il Milan – siamo stati sfortunati. Diciamo che è mancata cattiveria davanti alla porta ed abbiamo trovato anche un Sorrentino in grande forma“.

“La squadra – continua il tecnico granata – ha comunque giocato con autorevolezza e sono molto contento. I ragazzi stanno bene e lo hanno dimostrato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Torino-Milan, Walter Mazzarri in conferenza: “Domani servirà il miglior Belotti”

Walter Mazzari si sofferma anche su Andrea Belotti: “In questa stagione ha avuto alti e bassi. Speriamo che domani faccia una gara all’altezza perché servirà il miglior Belotti. Il mercato? Non ho sentito il presidente. Per crescere noi abbiamo bisogno dei migliori e quindi anche di lui“.

Andrea Belotti

Sul Milan e l’Europa League: “La partita vale sempre tre punti. I rossoneri mi hanno impressionato con il Napoli visto che hanno giocato alla pari“.

Sulla formazione: “I giocatori stanno quasi tutti bene. Niang lo dovrò valutare oggi. Se sta bene rientrerà tra i convocati, altrimenti no“.

Il video con la conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia di Torino-Milan

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MondoGirlsGranata/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2018 16:02

Roma-Genoa, Eusebio Di Francesco: “In campionato abbiamo raccolto meno di quanto seminato”

nl pixel