Torino-Milan, i convocati di Walter Mazzarri: ritorna Niang

L’elenco dei 22 convocati da Walter Mazzarri per Torino-Milan: ritorna dopo l’infortunio Niang mentre nessun problema per N’Koulou.

TORINO – Al termine della rifinitura odierna Walter Mazzarri ha convocato 22 giocatori per Torino-Milan, sfida in programma domani sera allo ‘Stadio Olimpico Grande Torino’ con fischio d’inizio alle ore 20:45. Tutti a disposizione per il tecnico granata che recupera anche N’Koulou e Niang.

Andrea Belotti

La formazione dovrebbe essere la consueta con Mazzarri che non ha nessuna intenzione di variare il collaudato 3-4-1-2. In difesa in caso di forfait da parte di N’Koulou (le sue condizioni verranno valutate domani ndr) pronto Bonifazi per formare il terzetto difensivo. In attacco Ljajic agirà dietro le due punte che saranno Iago Falqué e Belotti. Ecco il probabile undici granata:

Torino (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincón, Ansaldi; Ljajic; Iago Falqué, Belotti. All. Mazzarri

La conferenza stampa di Walter Mazzarri

Torino-Milan, i convocati di Walter Mazzarri

Ecco l’elenco completo dei convocati di Walter Mazzarri per Torino-Milan

Portieri: Domenico Coppola, Salvador Ichazo, Salvatore Sirigu

Difensori: Cristian Ansaldi, Antonio Barreca, Kevin Bonifazi, Nicolas Burdisso, Lorenzo De Silvestri, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Nicolas N’Koulou

Centrocampisti: Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Joel Obi, Tomas Rincón, Mirko Valdifiori

Attaccanti: Andrea Belotti, Alex Berenguer, Simone Edera, Iago Falqué, Adem Ljajic, Mbaye Niang

Il video con l’intervista di Ansaldi a Torino Channel

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

Francesco Spagnolo

X