La sintesi e il tabellino di Atalanta-Empoli 0-0: dominio assoluto degli orobici che portano a casa un punto. Buon pareggio per gli ospiti.

BERGAMO – L’Atalanta sbatte sul muro dell’Empoli. Il Monday Night della trentaduesima giornata tra gli orobici e i toscani è terminato a reti bianche. Un punto che serve soprattutto agli ospiti che rimangono in scia delle squadre che li precedono in classifica mentre i padroni di casa perdono due punti dal quarto posto.

La sintesi di Atalanta-Empoli 0-0

Partita dominata dall’Atalanta per larghi tratti ma la prima occasione capita agli ospiti. Contropiede dei toscani con il sinistro di Farias che viene deviato in angolo da Gollini. La reazione dei padroni di casa porta la firma di Hateboer ma il suo colpo di testa da due passi termina fuori. Ancora orobici pericolosi con Masiello e Freuler ma Dragowski questa sera è un muro insuperabile.

Dragowski salva l’Empoli – Nella ripresa i padroni di casa continuano a dominare ma Dragowski nei primi minuti dice di no a Hateboer (due volte) e Zapata. L’assedio orobico non termina ma il portiere dei toscani è insuperabile mentre le altre volte la squadra di Gasperini non è precisa come successo due volte con Zapata. Nel finale prova ad andare in avanti ma l’Empoli che rischia proprio negli ultimissimi minuti di subire la rete dell svantaggio. Dragowski, però, salva su Ilicic e Mancini regalando alla sua squadra un punto fondamentale.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Atalanta-Empoli
fonte foto https://twitter.com/EmpoliCalcio

Il tabellino di Atalanta-Empoli 0-0

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello A.; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens (61′ Castagne); Gomez A. (88′ Piccoli); Ilicic, Zapata D. (82′ Barrow). A disp. Berisha, Rossi A., Djimsiti, Ibanez, Reca, Pessina, Kulusewski, Pasalic. All. Gasperini

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Nikolaou (80′ Rasmussen), Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Antonelli (13′ Pasqual); Farias (43′ Oberlin), Caputo. A disp. Provedel, Perucchini, Brighi, Acquah, Capezzi, Mchelidze. All. Andreazzoli

Arbitro: Sig. Gianluca Manganiello di Pinerolo

Note: Ammoniti: Palomino (A); Dell’Orco, Veseli (E). Angoli: 9-3 per l’Atalanta. Recupero: 2′ p.t.; 4′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Atalanta-Empoli 0-0

fonte foto copertina https://twitter.com/EmpoliCalcio

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 15-04-2019


Verso Parma-Milan: orario, canali tv e diretta streaming

Serie B, il Brescia vola verso la A. Colpo Palermo a Benevento