Atalanta-Milan, i convocati rossoneri: torna Lucas Biglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Milan, i convocati di Gattuso

Lucas Biglia Atalanta-Milan

Mister Gattuso ha convocato 23 giocatori per la complicata trasferta di Bergamo. In occasione di Atalanta-Milan torna anche Biglia.

Serie A, Atalanta-Milan è il big match della 24esima giornata di campionato. Una trasferta insidiosa per i rossoneri, contro una delle squadre più in forma del momento. I ragazzi di Gian Piero Gasperini – 38 punti in classifica, uno in meno della squadra milanista – vogliono continuare a stupire e puntano con determinazione al quarto posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al termine della rifinitura svolta nel centro sportivo di Milanello, mister Gennaro Gattuso ha ufficializzato la lista dei ventitré convocati per la gara in programma domani – sabato 16 febbraio – alle 20.30 allo stadio “Atleti Azzurri d”Italia” di Bergamo

Milan, la lista dei convocati di Gattuso

Portieri: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Plizzari
Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá
Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

Gennaro Gattuso Roma-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Atalanta-Milan sabato 16 febbraio alle ore 20.30

Spicca, ovviamente, il ritorno di Lucas Biglia, tornato finalmente a disposizione dopo il lungo stop. L’argentino è uno dei punti di forza della formazione rossonera, un giocatore in grado di abbinare qualità e quantità. In questi mesi, Bakayoko (che scenderà in campo dal primo minuto a Bergamo) lo ha sostituito egregiamente, ma con il rientro dell’esperto centrocampista Gattuso avrà a disposizione un’arma in più da sfruttare in questo rush finale.

Atalanta-Milan sarà una sfida tutta da vivere. In palio ci sono punti preziosissimi in chiave Champions League. L’obiettivo è uscire indenni da uno stadio ostico, che per l’occasione sarà stracolmo. Gattuso dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha battuto il Cagliari nell’ultimo turno di campionato, con Piatek supportato da Calhanoglu e Suso. Si preannunciano novanta minuti scoppiettanti: la super difesa milanista contro il miglior attacco del torneo, chi la spunterà?

Ecco le immagini di Milan-Atalanta 2-2 giocata all’andata a San Siro:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 17:15

Caldara, si avvicina il rientro: ecco quando tornerà a disposizione

nl pixel