Serie A, Bologna-Genoa 1-1: il tabellino e la cronaca del match
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Genoa 1-1, un punto che non muove la classifica

Antonio Sanabria

Serie A Bologna-Genoa 1-1. Le emozioni tutte nel primo tempo, emiliani e liguri si dividono la posta in palio mettendo in cascina un punto che non sposta gli equilibri della classifica.

Non si fanno male Bologna e Genoa che si fermano sul risultato di 1-1. I gol nei primi quarantacinque minuti. Da segnalare il ritorno al gol di Mattia Destro per gli emiliani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bologna-Genoa 1-1: il tabellino

Bologna-Genoa 1-

Marcatori: 17′ Destro (B), 33′ Lerager (G)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Gonzalez, Mattiello; Poli (77′ Poli), Pulgar; Palacio, Soriano, Edera (70′ Sansone); Destro (59′ Santander). All. Mihajlovic

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Günter, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Veloso (78′ Bessa), Lerager; Lazovic, Sanabria, Kouamé. All. Prandelli

Ammoniti: Palacio (B), Lazovic (G), Mbaye (B)

Bologna-Genoa, la cronaca del match

Finisce 1 a 1 tra Bologna e Genoa con gli emiliani che si godono il ritorno al gol di Mattia Destro e il Grifone che presenta il neo-acquisto Lerager, autore della sua prima rete in Serie A dopo essere arrivato a Genova nel corso del mercato di gennaio.

Parte bene il Bologna di Sinisa Mhajlovic che pressa alto e fa circolare bene il pallone nella metà campo dei rossolu. Meritato il vantaggio al 17′ per i padroni di casa che sbloccano la partita con Mattia Destro che approfitta di un errore della difesa genoana su un cross di Poli e di testa anticipa Radu che sbaglia il tempo dell’uscita.

Buona la reazione della formazioni di Prandelli che accarezza il pari due volte con Sanabria. Il gol dell’uno a uno arriva alla mezz’ora e porta la firma di Lerager che di testa mette in rete un calcio d’angolo battuto da Lazovic.

Nella ripresa la partita resta gradevole con le squadre che hanno giocato con buona intensità. Poche occasioni ma di rilievo da una parte e dall’altra con Radu che salva Prandelli e con Danilo che colpisce la traversa nel finale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2019 14:45

Mercato Inter, pronta l’offerta per Rakitic

nl pixel