Serie A, chi gioca oggi?

Serie A, chi gioca oggi? In campo Empoli e Genoa per l’ultimo appuntamento della ventunesima giornata di campionato.

Oggi (28 gennaio 2019) in campo per la Serie A Empoli e Genoa che concluderanno il programma della ventunesima giornata di campionato.

Serie A, chi gioca oggi: Empoli e Genoa in campo alle ore 20.30 allo stadio Castellani

Chiudono il programma della ventunesima giornata di Seria A, Empoli e Genoa, in campo allo stadio Castellani di Empoli.

La sfida tra toscani e liguri chiude la giornata di Serie A e anticipa l’inizio della tornata di Coppa Italia, che vedrà le squadre italiane in campo martedì, mercoledì e giovedì.

Dopo la quattro giorni no-stop, gli amanti del calcio italiano potranno prendersi un venerdì di riposo prima di immergersi nel pieno della ventiduesima giornata di campionato che ha in programma il big match tra Roma e Milan.

Serie A, Empoli-Genoa: le probabili formazioni

Il Genoa affronta l’Empoli senza Piontek, fresco di esordio con la maglia del Milan nello spezzone di gara concessogli da Gattuso nella gara di campionato contro il Napoli.

Cesare Prandelli dovrebbe riproporre dal primo minuto Goran Pandev e Kouame, mentre a centrocampo sapzio a Miguel Veloso.

In casa Empoli Iachini dovrebbe confermare il 3-5-1-1 di fabbrica con Caputo terminale offensivo.

Empoli (3-5-1-1), la probabile formazione: Provedel; Veseli, Rasmussen, Silvestre; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Zajc; Caputo. Allenatore: Iachini.

Genoa (4-2-3-1), la probabile formazione: Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Rolon, Miguel Veloso; Lazovic, Pandev, Bessa; Kouame. Allenatore: Prandelli.

ultimo aggiornamento: 28-01-2019

X