La sintesi e il tabellino di Chievo Verona-Sampdoria 0-0: reti bianche al Bentegodi. Pellissier saluta il proprio pubblico.

VERONA – L’ultimo lunch match della stagione termina a reti bianche. Poche emozioni al Bentegodi nella sfida tra Chievo Verona-Sampdoria con un punto che serve a poco ad entrambe le squadre.

La sintesi di Chievo Verona-Sampdoria 0-0

Partenza sprint per il Chievo Verona che dopo dieci minuti trova il vantaggio con Léris ma l’arbitro annulla per fuorigioco grazie all’intervento del VAR. La reazione dei doriani arriva con Ekdal, pala di poco fuori. Risponde subito Depaoli ma il suo tocco sotto è impreciso. Nel finale di tempo brutta entrata di Barba che si ‘becca’ il rosso diretto. In superiorità numerica ci prova Gabbiadini negli ultimi minuti ma Semper non si fa sorprendere.

Pellissier saluta – Nella ripresa ancora doriani pericolosi ma Semper si supera e nega la gioia alla squadra di Giampaolo superandosi due volte su Gabbiadini. L’ultima chance della sfida capita sui piedi di Quagliarella ma la mira è imprecisa. Nel finale di partita emozione per l’addio di Pellissier che saluta il suo pubblico dopo ben 18 anni con questa maglia. Nel recupero occasione per Pucciarelli ma l’attaccante sbaglia completamente la conclusione.

Il tabellino di Chievo Verona-Sampdoria 0-0

Chievo Verona (3-4-1-2): Semper; Bani, Cesar, Barba; Depaoli, Léris (45’+3 Hetemaj), Dioussé, Jaroszynski; Vignato (81′ Kiyine); Pellissier (73′ Pucciarelli), Stepinski. A disp. Caprile, Tomovic, Andreolli, Ndrecka, Frey, Tanasijevic, Burruchaga, Lucas Piazon, Meggiorini. All. Di Carlo

Sampdoria (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Colley, Ferrari A., Tavares (81′ Sau); Ekdal, Praet, Linetty (68′ Jankto); Defrel; Gabbiadini (62′ Caprari), Quagliarella. A disp. Audero, Krapikas, Sala, Tonelli, Trimboli, Vieira, Ramirez, Saponara, Barreto. All. Giampaolo

Arbitro: Sig. Gianluca Aureliano di Bologna

Note: Ammoniti: Stepinski, Hetemaj Pucciarelli (C). Espulso: al 40′ Barba (C) per gioco corretto. Angoli: 4-7 per la Sampdoria. Recupero: 4′ p.t.; 3′ s.t.

Di seguito il video con gli highlihgts di Chievo Verona-Sampdoria 0-0

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news chievo verona-sampdoria Serie A sport

ultimo aggiornamento: 19-05-2019


Milan, niente ricorso al Tas: il club rossonero cerca l’accordo con la Uefa

Serie A, Cristiano Ronaldo il miglior giocatore della stagione. Tutti i premi