Roma-Torino, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Torino, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Eusebio Di Francesco

Roma-Torino, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco: squadra in crescita ma difficile dire se è guarita.

Alla vigilia della sfida contro il Torino, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. L’allenatore giallorosso si è detto felice della crescita della squadra ma di essere preoccupato per i tanti passi falsi compiuti nel corso della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Torino, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Di seguito la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco:

“Recuperiamo sicuramente Manolas, si è allenato regolarmente gli ultimi tre giorni. Florenzi è ancora alle prese con un’influenza. Non saranno a disposizione Mirante, De Rossi, Perotti e Juan Jesus”.

“Conosco bene Mazzarri, prepara bene le partite ed è molto bravo e attento nella fase difensiva. Il Torino ha ottimi elementi, gioca molto bene e lo ha dimostrato soprattutto in trasferta“.

Lazio-Torino
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Roma-Torino, Di Francesco: Dzeko è in ottime condizioni, al momento è il favorito

“Dzeko è in ottime condizioni, devo ancora valutarlo ma negli ultimi giorni è sicuramente in crescita. Al momento è leggermente favorito per partire titolare”.

“Mercato? Mi fido molto di Monchi, sta cercando delle opportunità. Non sono d’accordo sul fare le cose tanto per farle. Cerchiamo giocatori validi che possano darci qualcosa in più, che possano far crescere la rosa, altrimenti restiamo così”.

“Zaniolo o Pastore? Al momento Zaniolo è favorito per partire titolare ma non prendetela come una certezza”.

“La Roma è guarita? Sicuramente è in crescita ma non possiamo negare di esserci ammalati spesso nel corso di questa stagione. Posso dire però che ora vedo un modo di scendere in campo e un modo di approcciare alle partite che sono differenti da quelli di qualche tempo fa. Questo è sicuramente un aspetto che indica una crescita”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 16:33

Inter-Sassuolo, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

nl pixel