Serie A, Fiorentina-Milan_ le formazioni ufficiali, il risultato e i marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Fiorentina-Milan 0-1: a Gattuso basta Calhanoglu

Krzysztof Piatek

Serie A, Fiorentina-Milan live: le formazioni ufficiali, la cronaca in diretta live, i marcatori e il risultato della partita.

95′ – Finisce la partita, Fiorentina-Milan 0-1. La squadra di Gattuso porta a casa tre punti importanti, la Viola mette a referto la quarta sconfitta definitiva.

90′ – Cinque minuti di recupero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

86′ – Apprensione per Borini colpito in maniera fortuita alla testa. Il calciatore lascia il campo sulle sue gambe dopo l’intervento dei medici. L’attaccante lascia comunque il posto a Laxalt.

75′ – Contropiede della Fiorentina con Chiesa che parte sulla sinistra, entra in area di rigore e fa partire una conclusione rasoterra con il destro, salva in qualche modo Donnarumma che riesce a respingere il pallone.

73′ –Gennaro Gattuso opera la prima sostituzione della partita inserendo Cutrone al posto di Piatek.

66′ – Ammonito Laurini (F) per fallo su Borini. Il calciatore della Fiorentina ha poi rimediato un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo. Dentro Gerson.

63′ – Fiorentina propositiva e pericolosa con una serie di affondi sulle corsie esterne e con un paio di conclusioni ad opera di Chiesa e Benassi.

54′ – Spunto di Mirallas che entra in area di rigore dalla destra, mette a sedere Rodriguez e lascia partire una rasoiata mancina sul primo palo sulla quale si oppone Donnarumma.

51′ – Bella conclusione a giro dal limite dell’area da parte di Chiesa, pallone di poco alto sopra la traversa.

48′ – Prova a spingere la Fiorentina in questo inizio di ripresa che riesce a presentarsi dalle parti di Donnarumma.

45′ – Inizia la ripresa, Fiorentina-Milan 0-1

45′ – Finisce senza recupero il primo tempo, Fiorentina-Milan 0-1.

43′ – Prova a spingersi in avanti la Fiorentina nel finale di tempo anche se non arrivano pericoli dalle parti di Donnarumma.

34′ – GOL DEL MILAN! Cross dalla destra di Suso e colpo di testa di Calhanoglu che si avvita nel centro dell’area di rigore e mette la palla nell’angolo alla destra del portiere.

33′ – Ammonito Biraghi (F) per fallo su Suso.

28′ – Ancora Milan in avanti questa volta con Kessié che entra in area dalla destra e lascia partire una conclusione potente con il destro che colpisce l’esterno della rete.

26′ – Conclusione mancina di Suso dal limite, pallone docile tra le braccia del portiere.

23′ – Tentativo dal limite dell’area di Calhanoglu che lascia partire un fendente rasoterra su cui interviene Lafont che disinnesca la minaccia.

21′ – Primo spunto del Milan con una conclusione ravvicinata di Suso respinta d’istinto dall’estremo difensore della Fiorentina che salva il risultato.

13′ – L’applauso del Franchi per il Capitano Davide Astori.

10′ – Partita che prosegue a ritmi blandi con poche emozioni e con le due squadre che giocano con il freno a mano tirato.

4′ – Prima azione della partita con Muriel che entra in area di rigore del Milan dalla sinistra e lascia partire una conclusione mancina in diagonale che Donnarumma smanaccia in angolo concedendo il primo tiro dalla bandierina ai Viola.

0′ – Inizia la partita, Fiorentina-Milan 0-0.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

19.50 – Le immagini dei giocatori del Milan in campo per il sopralluogo del terreno di gioco.

19.30 – La presentazione della formazione ufficiale del Milan

Milan in campo contro la Fiorentina per tenere il passo dell’Atalanta e continuare a sperare nel quarto posto. I rossoneri sfidano la Fiorentina di Vincenzo Montella, reduce da una serie di prestazioni poco convincenti.

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Dabo; Mirallas, Muriel, Chiesa. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Antzoulas, Ceccherini, Ferrarini, Hancko, Norgaard, Gerson, Koffi, Montiel, Simeone, Vlahovic. Allenatore: Vincenzo Montella.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Zapata, Conti, Laxalt, Bertolacci, Mauri, Castillejo, Cutrone, Biglia. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2019 22:27

Cagliari-Lazio, Simone Inzaghi: grande prestazione. Ora testa all’Atalanta

nl pixel