Serie A 2018-2019, le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone

Massimiliano Allegri

Le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone: Allegri ritrova Bonucci e Chiellini. Panchina per Pjanic e Bernardeschi.

TORINO – Sono state rese note le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone, sfida valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. I bianconeri occupano la prima posizione in classifica, i ciociari la penultima. Andiamo a vedere le scelte di Massimiliano Allegri e Marco Baroni.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone: Allegri sceglie Chiellini e Bentancur

Qualche sorpresa rispetto alla vigilia in casa bianconera. Rugani non ha recuperato dal piccolo problema fisico ma al suo posto non giocherà Caceres. Allegri dà spazio ai recuperati Chiellini e Bonucci che giocheranno davanti a Szczesny. In difesa a sorpresa panchina per Spinazzola con De Sciglio spostato a sinistra e Joao Cancelo a destra. Novità anche a centrocampo. Un turno di riposo sia per Matuidi che per Pjanic. In cabina di regia Bentancur mentre ai suoi lati agiranno Emre Can e Khedira. In avanti ritorna dal 1′ Dybala insieme a Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Parte dalla panchina Federico Bernardeschi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tweet con la formazione della Juventus

In casa Frosinone Baroni conferma il 3-5-2 un po’ più coperto rispetto al solito. Davanti a Sportiello agiranno Goldaniga, Salamon e Marco Capuano. Sugli esterni di centrocampo spazio per Francesco Zampano e Molinaro mentre in mediana giocheranno l’ex Cassata, Federico Viviani e Chibsah. In attacco panchina per l’attaccante scuola Inter Pinamonti con Ciano e capitan Daniel Ciofani a cercare di firmare un’impresa non sicuramente semplice.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disp. Pinsoglio, Perin, Barzagli, Caceres, Spinazzola, Matuidi, Pjanic, Bernardeschi, Kean. All. Allegri

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano M.; Zampano, Chibsah, Viviani F., Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani D. A disp. Iacobucci, Marcianò, Beghetto, Brighenti, Krajnc, Maiello, Gori, Paganini, Sammarco, Valzania, Pinamonti, Trotta. All. Baroni

Arbitro: Sig. Antonio Giua di Olbia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 22:39

Inter, pace fatta tra Bordeaux e Karamoh

nl pixel