Serie A, le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus

Cristiano Ronaldo

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus. Allegri sceglie Khedira e Bernardeschi. Panchina per Dybala. Tutto confermato in casa neroverde.

REGGIO EMILIA – Sono state rese note le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus, sfida valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Qualche sorpresa rispetto alla vigilia in casa bianconera. Seconda panchina consecutiva per Paulo Dybala con Massimiliano Allegri che sceglie Bernardeschi in avanti per affiancare gli inamovibili Cristiano Ronaldo e Mandzukic. La presenza del talento di Carrara porta la scelta di Khedira a centrocampo insieme a Pjanic e Matuidi. A sorpresa panchina per Joao Cancelo con De Sciglio che agirà sulla fascia sinistra e Alex Sandro a destra. Caceres e Rugani sarà la coppia centrale.

Bernardeschi Juventus
Fonte foto: https://www.facebook.com/FedericoBernardeschi10/

Nessun cambio rispetto alla vigilia in casa neroverde. De Zerbi si affida alla migliore formazione possibile con Lirola e Rogério che agiranno sulle fasce mentre Peluso e Magnani – che ha vinto il ballottaggio con Ferrari – saranno i centrali davanti a Consigli Conferme anche a centrocampo Bourabia preferito a Magnanelli completerà il terzetto che vede la presenza e di Manuel Locatelli. A centrocampo ancora panchina per Federico Di Francesco. Babacar sarà la punta centrale con Domenico Berardi e Djuricic ai lati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus: Allegri preferisce Bernardeschi e Khedira a Dybala e Bentancur. Nei neroverdi ancora panchina per Ferrari e Di Francesco.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogério; Bourabia, Sensi, Locatelli M.; Berardi, Babacar, Djurcic. A disp. Satalino, Demiral, Magnanelli, Lemos, Matri, Scamaccas, Odgaard, Boga, Ferrari G. M., Di Francesco F., Adjapong, Brignola. All. De Zerbi

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disp. Perin, Pinsoglio, Joao Cancelo, Spinazzola, Barzagli, Emre Can, Bentancur, Dybala, Kean. All. Allegri

Arbitro: Sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo

Di seguito il tweet con la formazione scelta da Massimiliano Allegri per Sassuolo-Juventus

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2019 17:35

Serie A, i risultati della ventitreesima giornata

nl pixel