Frosinone-Chievo Verona 0-0: sintesi e tabellino del match
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Frosinone e Chievo Verona chiudono la stagione con un pareggio

Serie A 2019 2020

La sintesi e il tabellino di Frosinone-Chievo Verona 0-0: poche emozioni allo Stirpe con le due squadre che chiudono la stagione con un pareggio.

FROSINONE – La trentottesima giornata di Serie A si apre con lo scialbo 0-0 nella sfida Frosinone-Chievo Verona. Un punto inutile ad entrambe le squadre che la prossima stagione ripartiranno dal campionato cadetto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sintesi di Frosinone-Chievo Verona 0-0

Classica partita di fine stagione allo Stirpe con le due squadre che non alzano mai i ritmi della sfida. Buon inizio della squadra di casa che nei primi 5′ ha due chance con Dionisi e Ciano ma le conclusioni sono troppo centrali per creare problemi a Semper.

Gol annullato a Pellissier – Ancora Ciano pericoloso ma il portiere avversario è attento. Alla prima occasione gli ospiti passano in vantaggio con Pellissier che da due passi mette in rete un tiro-cross di Pucciarelli. Ma l’arbitro annulla tutto per fuorigioco. Nella parte finale di frazione da segnalare solo una conclusione di Paganini, deviata in angolo da Frey,e l’infortunio di Dioussé.

Ciociari più propositivi – Nel secondo tempo si inizia sulla falsariga del primo. Errore in disimpegno di Rigoni che poteva favorire ma Ciano ma Frey ci mette una ‘pezza’. La più grande occasione del match capita al 71′ sulla testa di Ciofani. Semper è ancora una volta attento e con un grande intervento salva il risultato. Nel finale altre due chance per i padroni di casa con Dionisi e Ciano ma il risultato non cambia. Un pareggio a reti bianche che fa concludere in modo mesto la stagione alle due compagini.

Il tabellino di Frosinone-Chievo Verona 0-0

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano M.; Zampano F. (64′ Ciofani D.), Paganini, Sammarco, Valzania (46′ Maiello), Beghetto; Ciano, Dionisi (82′ Trotta). A disp. Iacobucci, Ghiglione, Molinaro, Simic S., Goldaniga, Errico, Cassata, Krajnc, Viviani F. All. Baroni

Chievo Verona (3-4-1-2): Semper; Andreolli, Cesar, Frey; Depaoli, Rigoni N., Dioussé (33′ Burruchaga), Jaroszynski; Vignato (62′ Lucas Piazon); Pellissier (79′ Juwara), Pucciarelli. A disp. Seculin, Bragantini, Tanasijevic, Bani, Grubac, Tomovic, Hetemaj, Meggiorini. All. Di Carlo

Arbitro: Sig. Antonio Di Martino di Giulianova

Note: Ammoniti: Valzania, Ciano (F); Depaoli, Rigoni N. (C). Angoli: 8-2 per il Frosinone. Recupero. 1′ p.t.; 3′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Frosinone-Chievo Verona 0-0

fonte foto copertina https://twitter.com/Frosinone1928

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:27

Roma, la lettera di Daniele De Rossi

nl pixel